Il nuovo team sperimentale del Mister

Mister

Zoidberg
._. mi ero stufato del solito team e così ho pensato di realizzarne uno nuovo. Per ora nn si comporta proprio malissimo, sarà ke devo anke imparare a usarlo, ma sicuramente necessita anke di migliorie dal punto di vista del team building.

Ecco quindi la nuova squadretta ke ho pensato in 4 e 4 8.

Salamence (F) @ Leftovers

Trait: Intimidate

EVs: 116 HP / 252 Atk / 140 Spd

Adamant Nature (+Atk, -SAtk)

- Brick Break

- Dragon Dance

- Hidden Power [Flying]

- Rock Slide

Il set dovrebbe fare male un pò a tutto, rock slide per zapdos, brick break per snorlax e blissey, hp per lo stab e la dragon dance ke mi piace troppo.

Zapdos @ Leftovers

Trait: Pressure

EVs: 252 HP / 148 Spd / 108 SAtk

Modest Nature (+SAtk, -Atk)

- Hidden Power [Grass]

- Rest

- Sleep Talk

- Thunderbolt

Assorbe gli status e fa pressure insieme a suicune e dusclops.

Claydol @ Leftovers

Trait: Levitate

EVs: 236 HP / 96 Atk / 176 SAtk

Relaxed Nature (+Def, -Spd)

- Earthquake

- Ice Beam

- Rapid Spin

- Rest

Spinner e counter per salamence.

Suicune @ Leftovers

Trait: Pressure

EVs: 236 HP / 248 Def / 12 Spd / 12 SAtk

Bold Nature (+Def, -Atk)

- Calm Mind

- Rest

- Roar

- Surf

roarer calm minder e boh. Le 12 evs in speed è per outspeedare i normali suicune ._.

Dusclops (M) @ Leftovers

Trait: Pressure

EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDef

Bold Nature (+Def, -Atk)

- Calm Mind

- Ice Beam

- Pain Split

- Will-O-Wisp

Fa le feci (non veci) di un wall fisico. Ma in verità nn so perkè ci ho messo lui ._.''' boh forse perkè è duro buttarlo giù.

Blissey (F) @ Leftovers

Trait: Natural Cure

EVs: 84 HP / 252 Def / 138 SAtk / 36 SDef

Calm Nature (+SDef, -Atk)

- Aromatherapy

- Flamethrower

- Seismic Toss

- Softboiled

Classica ._. ft per... boh fa piacere bruciare skarmory o qualke metagross sullo switch.

Ok ora rateate senza pietà... se vi va ovviamente <_<''
 

Bekins

Passante
Uhm è un team molto stalloso e che punta sul far finire gli hp di ice beam/altro all'anti-Salamence avversario per poi sweeppare tutto, abbastanza simile al mio vecchio stalling team come strategia anche se io mi basavo su Calmcune e le spikes e sul fatto di far finire i seismic toss e/o le toxic a blissey e in generale tutti i pp fastidiosi. Dunque...:

Salamence: Brick Break? Non credo sia molto utile, mentre ci vedrei decisamente meglio Earthquake.

Blissey: Non è classica, la uso solo io e qualche altro °_° Flamethrower non ti serve ad un tubo, quindi tanto vale metterci Ice Beam per Dugtrio...

Dusclops: Shadow Ball - Focus Punch - Wow - Pain Split

Uhm per il resto non mi vengono in mente altre migliorie da fare, direi che va bene.
 
Top Bottom