problema!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

neptuneman

Parroco
vogllio far imparare Volt Tackle a raichu.

su serebii ho visto la notizia e ho catturato ditto e pikachu.

ho fatto  l uovo e la mossa non c era.  poi mi sono ricordato di mettere a pikachu light ball ma non capisco

dove si trova.

mi spiegate come e cosa devo fare?
 

Steph

Great Teacher
Mod
Scusa non ho capito quel "poi mi sono ricordato", Elettropalla (light ball) gliel'hai data prima o dopo averlo lasciato nella pensione? Se stai usando la versione Smeraldo, e hai assegnato Elettropalla seguendo tutti i passaggi... non so dirti come mai non funzioni. Io personalmente non c'ho mai provato, perché preferisco Pichu con Surf che con Locomovolt...
 

Steph

Great Teacher
Mod
groudon99 ha scritto:
IRDG,  se non so dove si trova elettropalla coome avrei fatto ad assegnarlo

groudon99 ha scritto:
ma dove si trova elettropalla?
Groudon99, se scrivi come un Groudon non è colpa mia. :/

Si trova sui Pikachu selvatici della zona safari... buona fortuna, ne avrai bisogno.
 

kabutops

Zoidberg
per imparare locomovolt a un piku devi dare l'ettro palla ad un pikachu ma schio o femmina e farlo accoppiare co un altro pikachu sennò nn riesce
 

Steph

Great Teacher
Mod
Un consiglio non serve ripescare un topic che non serviva ripescare, soprattutto se si dicono cose già dette.
 

Bisba

Parroco
falko ha scritto:
un konsiglio nn ne vale la pena la mossa nn è kosì forte da passare 3 ore a cercare un pik.. cn l'ogg
Un konsiglio pikachu può imparare desiderio... anke se fa skifo lo stesso....

IRDG ha scritto:
Un consiglio non serve ripescare un topic che non serviva ripescare, soprattutto se si dicono cose già dette.
[me=]Fugge[/me]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom