Mi sento vecchio

Ho dato una occhiata a Youtube e ho visto che Bart Baker aveva caricato un nuovo videoparodia; siccome non conoscevo l'oggetto della parodia, ovvero un certo "Silento", sono andato a documentarmi... è nato nel '98, ha 17 anni e questo qui è famoso per una canzonetta che ha vinto pure dei premi.

Mi viene quasi voglia di rispolverare il mio profilo Soundcloud e tentare il successo su quella via, ultimamente c'è troppa gente più giovane di me che spopola. Mi sento vecchio a vedere tutti 'sti ragazzini emergenti.

Sob! Aiutatemi, mi sento depresso.

#crisidelquartodetà
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
Il calcio insegna, si è vecchi e fuori carriera quando vedi un tuo coetaneo che guadagna già milioni e gioca in una squadra da CL.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Io mi sono sentito vecchio quando ho realizzato di non essere più un teenager
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 
Parliamone! Msn farà pure schifo a livello tecnico, pratico, e su tutto il resto, ma rimane comunque insuperabile!

DOVE SONO I MIEI TRILLI?!? DOVE SONO?!? EH?!
Io i trilli li odiavo. Mi mancano più le partite a battaglia navale, ad essere sincero (e non solo perchè distruggevo tutti i miei compagni di classe quando invece avremmo dovuto studiare latino).
Però alcune 2001 sembrano 2000, ed io ultimamente sento odore di prigione. Tra 3-4 anni sarà tutto finito, saremmo tutti pedofili v.v
Ma perché cercare le 2000 quando ci sono ragazze bellissime del '99? (Poi io non posso parlare, che devo cercarmele dal '96 in giù...)
 
Top Bottom