[CR7] 術 Art Gallery Eterna 永

CR7

"Gli esseri umani non sono creature poi così intel
               
WheqWCz.gif
               
 ​
 ​
Salve a tutti Ragazzi io sono CR7, su questo forum qualcuno già dovrebbe conoscermi (almeno spero XD).​
 ​
Cmq ho deciso di aprire questo topic per condividere con tutti voi appassionati di Arte del Disegno, i miei lavoretti man mano che li faccio, visto che anche io (se nn si fosse capito XD) Amo Disegnare!​
Bn, detto questo, VIA! Si parte!​
 ​
 ​
fpro6GN.gif
 ​
 ​
風遁 - 螺旋手裏剣 Arte del Vento - Rasen-shuriken!!!​
 ​
YeXt50r.png
 ​
 ​
 ​
Sasuke Uchiha 鷹 うちは サスケ
VsKf371.png
 ​
 ​
 ​
仙人モード うずまき ナルト Naruto Sennin Mode ​
kKeneQp.jpg
 ​
 ​
 ​
Uchiha... Madara!! Edo Tensei - 口寄せ 穢土 転生

 
PpxPTIH.jpg


Tobi - トビ 

Ev0K11t.jpg


Uchiha Itachi Akatsuki - うちは イタチ 

wPTvqy3.jpg
 ​
 ​
 ​
Uchiha Itachi Akatsuki - うちは イタチ 月 (2)
Jyuoj0K.jpg

 ​


Aggiornerò man mano che farò altri Disegni! 
laugh_D.png
 
Davvero belli, soprattutto Madara Edo Tensei. :)

Se posso, dovresti migliorare solo negli occhi a distanza, in quanto quelli rimpiccioliti risultano un po' storti, mentre quelli grandi come lo Zoom su Madara son fatti bene.

Vedo che sono cartacei, usi un qualche tipo di penna da disegno?
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: CR7

CR7

"Gli esseri umani non sono creature poi così intel
Davvero belli, soprattutto Madara Edo Tensei. :)

Se posso, dovresti migliorare solo negli occhi a distanza, in quanto quelli rimpiccioliti risultano un po' storti, mentre quelli grandi come lo Zoom su Madara son fatti bene.

Vedo che sono cartacei, usi un qualche tipo di penna da disegno?
Si è vero, un mio grande difetto sono gli occhi dalla distanza 
default_chirolp_gusun.gif


Allora uso Matite: HB e 2B, poi li inchiostro con penna con inchiostro di china della Staedtler pigment liner. :)

Madara è fatto sul Fabriano 4 liscio ed è meglio, così la carta nn si graffia come un foglio da stampante ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Si è vero, un mio grande difetto sono gli occhi dalla distanza 
default_chirolp_gusun.gif


Allora uso Matite: HB e 2B, poi li inchiostro con penna con inchiostro di china della Staedtler pigment liner. :)

Madara è fatto sul Fabriano 4 liscio ed è meglio, così la carta nn si graffia come un foglio da stampante ;)
In generale si usano il lisco per il disegno tecno-meccanico e il ruvido per quello artistico, quello liscio si rovina e forma aloni troppo facilmente, soprattutto a chi ha l'abitudine di strisciare le mani. Comunque non so, se ti trovi bene è ok.
 

CR7

"Gli esseri umani non sono creature poi così intel
In generale si usano il lisco per il disegno tecno-meccanico e il ruvido per quello artistico, quello liscio si rovina e forma aloni troppo facilmente, soprattutto a chi ha l'abitudine di strisciare le mani. Comunque non so, se ti trovi bene è ok.
E che odio i ruvidi XD

E poi io uso un foglio sotto la mano per nn rovinare il disegno, la mano sbiadisce il disegno fungendo come gomma ma io mettendo il foglio sotto il disegno rimane intatto ;)

Ah e io mi trovo bn per il momento, magari in futuro proverò il ruvido ;)

E che odio i ruvidi XD

E poi io uso un foglio sotto la mano per nn rovinare il disegno, la mano sbiadisce il disegno fungendo come gomma ma io mettendo il foglio sotto il disegno rimane intatto ;)

Ah e io mi trovo bn per il momento, magari in futuro proverò il ruvido ;)
Ah è poi la china sul foglio liscio va che è na bellezza ed è l'ideale ;)
 

Awake☆

Through the distorted lenses I found a cure
Molto belli e dinamici, il terzo lo adoro e l'unico consiglio che volevo darti l'ha già scritto Liger. Sasuke peró sembra avere i piedi un po' troppo piccoli.

É solo un impressione, ma mi sembra di aver capito che ti piace Naruto :D
 
  • Like
Reazioni: CR7

CR7

"Gli esseri umani non sono creature poi così intel
Molto belli e dinamici, il terzo lo adoro e l'unico consiglio che volevo darti l'ha già scritto Liger. Sasuke peró sembra avere i piedi un po' troppo piccoli.

É solo un impressione, ma mi sembra di aver capito che ti piace Naruto :D
Grz, accetto vivamente consigli e in cosa devo migliorare, sasuke?.... Anche a me da un po quell'impressione i suoi piedi XD

E si, Naruto mi piace tantissimo, il mio personaggio preferito è Pain... Anche se nn sembra xkè nn ho postato un suo disegno ancora, ma ho in serbo qualcosa di carino ;)
 
Top Bottom