Boulevard of Broken Dreams

Ehilà! Ho deciso di fare questo giveaway come memento di tutte quelle volte che noi "breeder" dopo aver schiuso centinaia di uova finalmente troviamo il Pokémon con le IVs giuste e... ha l'Abilità sbagliata! Sembrava tutto perfetto e alla fine ciò che ci fa destistere è quella maledetta Hidden Ability che non viene ereditata al momento giusto! È giunto il momento di concedere il giusto onore anche a questi Pokémon!

Per questa volta ho scelto di ripescare il nome di lancio delle Hidden Ability e basare tutto sul tema dei sogni infranti. Il giveaway sarà diviso in tre sezioni, ciascuna con uno shiny e due flawless, per un totale di ben 9 Pokémon. Potete chiedere di partecipare ad una sola di queste tre sezioni. E nessun divieto di scambio, potrete passare il premio che ricevete qui a chiunque vogliate! Una volta prenotati i nove partecipanti, effettuerò un'estrazione su random.org (in questo modo tutti hanno la stessa chance di avere uno stesso Pokémon e a decidere è il caso). Un solo monito: non mandatemi messaggi privati, il giveaway è su questo topic e in nessun altro luogo. Passiamo ai Pokémon!

The Sleep of Restless Hours - Disillusion

220.png
#220 Swinub | OT: Morbuen | ID: 59643
31 | 31 | 31 | 31 | 31 | 31
Nature: Adamant | Ability: Oblivious | Gender: 
Availability: UT Level 1
CurseAncient Power, Stealth Rock, Icicle Spear
 ​
574.png
#574 Gothita | OT: Morbuen | ID: 59643
31 | x | 31 | 31 | 31 | 31
Nature: Calm | Ability: Competitive | Gender:
Availability: UT Level 1
Miracle Eye
 ​
257.png
#257 Blaziken | OT: Morbuen | ID: 59643 | 
ShinyIVStar.png
31 | 31 | 31 | x | 31 | 31
Nature: Careful | Ability: Blaze | Gender:
Availability: UT Level 36

Dream On - Aerosmith

172.png
#172 Pichu | OT: Morbuen | ID: 59643
31 | 31 | 31 | 31 | 31 | 31
Nature: Timid | Ability: Static | Gender: 
Availability: UT Level 1
Encore, Fake Out
 ​
574.png
#574 Gothita | OT: Morbuen | ID: 59643
31 | x | 31 | 31 | 31 | 31
Nature: Calm | Ability: Frisk | Gender: 
Availability: UT Level 1
Miracle Eye
 ​
Spr_6x_445_m_s.png
#445 Garchomp | OT: Morbuen | ID: 59643 | 
ShinyIVStar.png
31 | 31 | 31 | 31 | 31
Nature: Jolly | Ability: Sand Veil | Gender: 
Availability: UT Level 48

Sweet Dreams (Are Made of This) - Eurythmics

220.png
#220 Swinub | OT: Morbuen | ID: 59643
31 | 31 | 31 | 31 | 31 | 31
Nature: Adamant | Ability: Snow Cloak | Gender: 
Availability: UT Level 1
CurseAncient Power, Stealth Rock, Icicle Spear
 ​
574.png
#574 Gothita | OT: Morbuen | ID: 59643
31 | x | 31 | 31 | 31 | 31
Nature: Calm | Ability: Frisk | Gender: 
Availability: UT Level 1
Miracle Eye
 ​
026.png
#26 Raichu | OT: Morbuen | ID: 59643 | 
ShinyIVStar.png
31 | 31 | 20 | 31 | 31 | 31
Nature: Timid | Ability: Lightning Rod | Gender: 
Availability: UT Level 30
Encore, Fake Out


Adesso passiamo alle regole per partecipare:

- Quale tra le quattro mosse Buio che ho citato nel testo sopra vi piace di più? Perché?

- Descrivete in 25 parole esatte le sensazioni che vi suscita la canzone della sezione che avete scelto.

- Se già altre tre persone hanno fatto richiesta per una sezione, quella sezione è presa e siete pregati di scegliere un'altra sezione. Se già tutte le sezioni sono state prese, il giveaway è considerato chiuso.

- Scegliete un numero da 1 a 5.

- C'è una cosa che non va col tema del giveaway, cosa?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
Mi fiondo su Sweet Dreams

Memento, devo dire che le mosse kamikaze mi hanno sempre affascinato, anche se spesso le trovo inutili, ma qualche volta l'ho vista usare decentemente questa e non mi era dispiaciuta affatto. (Poi vogliamo mettere? che nome altisonante ha!?)

Quella canzone la sento quando vado a ballare spessissimo, quindi sono momenti di assoluto relax e mistici, in cui capisco tutto e niente, carico anche.

Come numero scelgo il 3 (devo spiegare il perchè?)

Mmm, forse che si parlava di sogni infranti mentre i testi delle canzoni sono quasi tutti felici? O a buon fine?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Monito, perché Pancham è un figo.

Scelgo Sweet Dreams perché oltre a essere una canzone favolosa è uscita nel periodo in cui ero a New York, quindi mi ricorda quei momenti.

5

Non va che Blaziken non è abbastanza puccioso.
 

Strax

Smogon Loyalist
Aerosmith - Dream On (solo perchè c'è Chomp <3 )

1) Memento...son quattro mosse buio che non uso mai, questa è l'unica che uso ogni tanto in LC con Prankster Cottonee per trollare
default_meow.gif


2) La canzone che quando sento su Virgin Radio mi fa cantare a squarciagola, anche se quelli nelle altre auto penseranno che io sia malato mentale.

3) 4 (perchè boh)

4) La natura di Blaziken Raichu ha la DW
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
- Quale tra le quattro mosse Buio che ho citato nel testo sopra vi piace di più? Perché?

- Descrivete in 25 parole esatte le sensazioni che vi suscita la canzone della sezione che avete scelto.

- Scegliete un numero da 1 a 5.

- C'è una cosa che non va col tema del giveaway, cosa?
1) Memento, perché l'unica con il nome uguale in lingua inglese ed è l'unica (assieme a Lancio) che ho riconosciuto. E poi perché erano 3 le mosse citate, prima che tu editassi il messaggio di nascosto.

2) Dream On. Nonostante mi interessi Raichu, seguo la musica: la trovo potente, fantastica, mi ricorda dell'interpretazione che fece Neil Patrick Harris in Glee, mi ha emozionato.

3) dato che è la terza domanda a cui rispondo, il numero è 3.

4) Raichu ha effettivamente la trait DW, non è un vero "sogno infranto" (non per quel motivo almeno).
 
Ultima modifica di un moderatore:

TheLeo

Passante
Dream On

1)Memento, perchè è l'unica che ho riconosciuto nel testo lol, si vede che conosco poche mosse,

2)La canzone è quella usata nella mitica intro di Deador Alive 2 Ultimate Revenge Special Turbo Edition


Inutile dire che l'ho cercata per mesi, finchè non scoprii che era degli aerosmith.

Quella musica è quasi un lamento...

3)1 perchè si

4)Gothita è presente in tutti e 3 le sezioni, quindi ci sono solo 2 possibilità:è una sgualdrina...o è un complotto.
 
Sezione - disillusion

Mossa buio: divieto, non sarà la più forte, ma l'animazione rende bene l'idea.

la canzone mi Ha messo ansia all'inizio, perché sembra un intro da film horror quando sai che sta per arrivare il mostro di turno. Poi partita la voce, veniva sono da seguire il ritmo.

Scelgo il 3

Il tema non è completamente rispettato perché raichu ha la dw.
 
Juliette, potresti scegliere cosa vuoi nella sezione The Sleep of Restless Hours?

Per la sezione Dream On ho shufflato 8 (4+3+1) volte.

  1. TheLeo
  2. Steph
  3. Strax
  1. Strax
  2. TheLeo
  3. Steph
  1. TheLeo
  2. Strax
  3. Steph
  1. TheLeo
  2. Steph
  3. Strax
  1. TheLeo
  2. Steph
  3. Strax
  1. Strax
  2. Steph
  3. TheLeo
  1. TheLeo
  2. Steph
  3. Strax
  1. Steph
  2. TheLeo
  3. Strax
Steph si aggiudica Pichu, TheLeo Gothita e a Strax tocca Garchomp (e meno male che lo voleva! :P ).

Per la sezione Sweet Dreams ho shufflato 8 (3+5) volte.

  1. Mella
  2. Hige
  1. Hige
  2. Mella
  1. Hige
  2. Mella
  1. Mella
  2. Hige
  1. Mella
  2. Hige
  1. Hige
  2. Mella
  1. Mella
  2. Hige
  1. Hige
  2. Mella
Hige sceglierà per primo cosa avere nella sezione Sweet Dreams, Mella per secondo.

Mi spiace per i pochi partecipanti, ma a decidere è stato il caso solo per una delle tre sezioni. Contattatemi in privato per riscattare i premi :)
 

Strax

Smogon Loyalist
Oddio che culo xD ti contatto domenica che fino ad allora non sono a casa :)

Mille grazie per il giveaway :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom