Il PC beve qualcosa

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Non so come, non so perché, ma due minuti fa il mio PC ha fatto schermo nero per 1 secondo, e ha cambiato tutti i browser nelle loro versioni "vecchie": la barra in alto (quella con i tasti per chiudere, ingrandire e rimpicciolire) era tornata come ai vecchi tempi: blu. Quando rimpicciolivo lo faceva lentamente, come ai vecchi tempi. Insomma, sembravo essere tornato indietro nel tempo. Dopo circa un minuto, schermo nero per una minuscola frazione di secondo e tutto come prima.

Io vi chiedo: di cosa si è fatto il mio PC?

P.S. Dopo che tutto è tornato normale, tutti i Forum di ForumFree (non credo sia spam) non si visualizzano più...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lera

Passante
Hai usato un programma nuovo? A me a volte fa una cosa del genere quanto uso un programma non compatibile con alcuni elementi, che mi tornano alla 'versione base'
 

Strax

Smogon Loyalist
Mi succede quando lancio GTA San Andreas, l'Aero viene disattivato e Windows riprende un look "basilare", con le barre blu. Però appena chiudo il gioco tutto torna alla normalità.

Il legame con ForumFree non lo riesco proprio a capire però
default_WUWdc.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Non ho usato nessun programma nuovo, o meglio, non mi pare.

@Strax: non c'è, sarà stato un caso perché dopo è tornato tutto normale :D
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
A volte a me si sputtana temporaneamente la grafica mentre aggiorna i driver della scheda video. La prima volta mi stava partendo un infarto, poi ho capito quale fosse il problema.
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Forse hai avviato qualcosa, mettendo tra le impostazioni di avvio la compatibilitá con un sistema operativo precedente o con una qualitá grafica inferiore. Oppure sono proprio i driver video che vanno a puttane da sè. Hai provato ad aggiornarli?
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Torno dalla doccia e trovo il PC come nel post iniziale: mentre sto scrivendo sembra un PC del 2003. Come faccio raga?

EDIT: Risolto riavviando, però sinceramente non voglio riavviare il PC in continuazione.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DWarez

Rappresentante di classe
Winzoz va in modalità non-aereo per due motivi: o c'è un problema driver o c'è un processo che usa troppo la GPU.

Aggiorna i drivers e vedi se risolve.
 
Top Bottom