Sezioni e topic da noi sistematicamente ignorati.

Non penso di essere l'unico ad ignorare totalmente o quasi alcune sezioni o determinati topic particolarmente attivi, in questo forum. Qui, se volete, potrete elencare quei posti che totalmente ignorate o quelli che ignorate fin quando non volete postarci su voi qualcosa.

Le sezioni obliviate:

-Benvenuti. Ignorata quasi del tutto perché non mi va di salutare gente che possibilmente sparisce dopo tre giorni... sono scortese, lo so;

-Supporto Wiki. Di aiutare la Wiki mi frega ben poco (scusa, Dany), di conseguenza mi frega ancor meno di quella sezione;

-Battle Corner. A parte una breve parentesi in cui ho partecipato al Torneo Generazionale, nulla più;

-Team Rating. Ho chiesto aiuto una volta sola per superare le Superlotte della Villa al Resort, ero disperato: poi il vuoto;

-GCC. A malapena so cos'è;

-Sport. Come sopra;

-Mercatino. Sfruttato solo una volta per il peluche (regalato in pratica) dei Minion di Steph (bellissimo);

I topic obliviati:

-Ultimo pokémon chainato/catturato/scambiato/softresettato. Perché a me dei vostri successi frega ben poco;

-SCUOLA, voti e andamento scolastico. Dei vostri voti mi frega relativamente (magari mi fa piacere che vadano bene quelli con cui ho più contatti, ma nulla più), non sono così tronfio da spammare i miei successi e gli insuccessi è già troppo se li dico a mamma;

-Puella Magi Madoka Magica. Non so nemmeno cos'è, ma ricordo che un po' di tempo fa qualcuno spammava Madoka e me lo ha fatto odiare;

-Digimon. Non c'è bisogno di dire altro;

-Conversazioni lollose in chat. Spesso non sono tanto lollose;

-Nuovo avatar/nickname/titoletto/firma. Le novità le vedo in giro e se non riconosco qualcuno, lo ignoro finché non lo riconosco.

faccio prima ad elencare la roba che seguo:

comics&cartoons

cinema&tv

liberaMente

libri anche se è morta

topic che seguo:

is not poketible

black humor

is not compatible (quasi mai ma vabbè)

topic delle foto

nick/titoletto/firma

canzone del momento

Il resto post sporadici, specialmente roba pokemon non la seguo da anni.

Curiosità, più che altro. Volevo anche vedere in quanti seguono le sezioni pokémon tra gli utenti più attivi, magari molti leggono ma non scrivono; lo stesso per i topic in Vomito.

Awake☆

Through the distorted lenses I found a cure
Io bazzico solo in

-benvenuti

-off-topic

-cartoons and coo.

-Gcc, ogni tanto do un occhiata.

-Disegni e racconti (appena ricomincia la scuola avró finalmente il tempo di commentare qualche racconto)

-Musica

-here.

Leggo spesso anche le discussioni pokemon ma ci sono gia talmente tante informazioni che non ho bisogno di chiedere niente al momento.

Domanda: sono l'unica che di tanto in tanto guarda cosa fanno gli utenti attivi (c'é un tasto in fondo) ? É utile perché i visitatori guardano spesso topic vecchi, cosí ogni tanto trovo delle perle che manco a cercarle cent'anni ci riuscirei. :D

#piccolistalkercrescono♥

CiaobyDany

Gli @dmin sono delle brutte perso
Wiki
Sezioni mai seguite, direi tutto il forum Pokémon. Tranne qualcosinina in Pokémon Discussion, ma generalmente solo se mi viene mandato qualche link. E la sezione anime, quella la seguo attivamente (posto che nessuno la fila), e ora che mi sono rimesso in pari avevo un paio di idee per qualche topic da aprire proprio lì.

Poi non seguo:

Games: chi mi conosce sa perché non videogioco quasi a nulla

Musica: sono ignorantissimo e ascolto solo sigle di anime giapponesi, quindi voglio evitare di fare brutte figure lì dentro

Cinema & TV: mai stato appassionato

Sport: non sono uno sportivo

Mercatino: faccio sempre molta fatica a pensare ai regali di compleanno (tranne che per lunedì, a sorpresa quest'anno ho avuto ben tre idee regalo), figuriamoci se ho esigenze straordinarie.

Stop.

Delle sezioni che seguo leggo sempre ogni post in ogni topic.

E sì, Ale, sei una persona malvagia perché si dice il wiki e perché non ti interessi del supporto di uno strumento che usi quotidianamente (sese).

Complimenti aleterla, sei riuscito a farmi dire per la prima volta questa frase in un Topic in Vomitoteca: l'utilità del Topic?
Sinceramente lo trovo interessante pure io, mi sono sempre chiesto in quanti seguano seriamente la sezione sui Pokémon.

YuseiFudo100000

YuseiFudo100000 può fare miracoli...e questo...è n
E sì, Ale, sei una persona malvagia perché si dice il wiki e perché non ti interessi del supporto di uno strumento che usi quotidianamente (sese).
La colpa è vostra che gli avete dato questo nome: quando si vuole abbreviare si usa solo "Wiki", e quest'ultima è una parola femminile, mentre il nome completo maschile. Quindi o modificate il nome o arrangiati

ThunderShock

Positively surprising
Mod
Domanda: sono l'unica che di tanto in tanto guarda cosa fanno gli utenti attivi (c'é un tasto in fondo) ? É utile perché i visitatori guardano spesso topic vecchi, cosí ogni tanto trovo delle perle che manco a cercarle cent'anni ci riuscirei. :D
Nah, lo faccio anch'io :D Io non seguo... uuuh, un tot di cose.

Benvenuti e wiki li ignoro, così come tutte le sezioni pokémon, il mercatino, comics&cartoons. Non seguo tantissimo nemmeno cinema e tv (ci entro solo quando noto che l'ultimo post è in un thread che potrebbe interessarmi); (ex) Cervelloteca dipende dai giorni. Guardo raramente anche disegni e racconti e uhm, credo le altre di visitarle tutte.

Strax

Smogon Loyalist
Sinceramente è un topic che potrebbe stare bene anchenin offtopic piu che in vomito, non vedo il xke delle critiche sulla sua utilità quando poi questa sezione viene il 90% delle volte floodata. Ma comunque...

Sezioni obliviate

- Libri (leggo poco)

- GCC (non ci gioco)

- Mercatino (compro e vendo poco)

Topic Ignorati

- Gruppo telegram/whatsapp (perchè non ne faccio parte)

- Random topic floodosi in Vomito (sempre che non abbia voglia di buttare una INB4 the lock gif come lighty insegna :D )

- Conversazioni lollose in chat (non la uso)

- Il topic sulla roba Apple (non la ho e detesto abbastanza Apple)

Ecco qua :)