Discussione Pre e Post Uscita - Pokémon GO

Kyograydon

Zoidberg
Ragazzi ma Pikachu col cappello si evolverà in Raichu con o senza cappello? :D

Resterà in questa forma anche dopo le feste natalizie? La forma base l'avevo soltanto avvistata un paio di volte ma senza che apparisse, mentre questo è decisamente più comune pur frequentando zone simili a prima.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ragazzi ma Pikachu col cappello si evolverà in Raichu con o senza cappello? :D

Resterà in questa forma anche dopo le feste natalizie? La forma base l'avevo soltanto avvistata un paio di volte ma senza che apparisse, mentre questo è decisamente più comune pur frequentando zone simili a prima.
Quelli catturati resteranno col cappello anche dopo le vacanze, ma non sarà possibile trovarne selvatici con il cappello dopo le vacanze.
 

Siebold Tyrell

Growing strong
C'é undolo problema: possono attivare tutti i transfer che vogliono, ma se alla fine questi pokémon hanno 'solo' la hidden ability e le 3 IV fisse non é che siano poi cosí utili sulla settima gen, sopratutto per chi ha XY dal day1. Però mi sembra molto interessante come novità.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
[COLOR= rgb(255, 255, 255)]It has been confirmed that the rest of the Johto Pokémon are to come to Pokémon GO later this week. This update includes more Pokémon, evolutions, new methods of encounters, new berries and more customisation options for your Pokémon. [/COLOR][COLOR= rgb(255, 255, 255)]First, Pokémon may act differently when you're battling them[/COLOR][COLOR= rgb(255, 255, 255)]Next, with the new Berries, a Nanab Berry will slow a Pokémon's movement and a Pinap Berry will double the Candy you receive on capture.[/COLOR][COLOR= rgb(255, 255, 255)]Gender also makes its first appearance in Pokémon GO, with the Male or Female symbol appearing to the side of a Pokémon's name, as well as any gender difference if one exists. We'll bring full news on when it comes so be sure to check back.[/COLOR]
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Per evolvere Scyther bisognerà usare le caramelle e la metalcoperta. L'aggiornamento è già in roll out, quindi potrebbe arrivare da un momento all'altro.
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Ma non sono nemmeno a metà pokedex di Kanto, non finirò mai
default_chirolp_gusun.gif
 
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Ottimo, spero di riuscire a trovare abbastanza Chikorita e Bulbasaur.

(intanto. Se apro il gioco in camera mia mi catapulta a Mantova. Essere circondati da tutte quelle palestre e pokestop è una tortura)
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Il Tweet qui sopra me lo sono ritrovato nell'editor, evidentemente mi ero dimenticato di inviare, lel

Anyway, oggi volevo postare questo:


Sostanzialmente cambiano un po' tutto, considerando che l'estate è appena iniziata trovo che la mossa sia particolarmente azzeccata, credo favorisca il ricambio nelle palestre e che non faccia necessitare potenze immense per rendersi utili alla squadra.

Oltre a favorire decentemente la cooperazione finalmente.

EDIT: comunque il blog ufficiale italiano fa cagarissimo, traduzioni pessime dall'inglese palesemente non riviste, piuttosto non fare un sito italiano, se devi propinarmi uno schifo simile...
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
A quanto pare I leggendari saranno disponibili solo per chi interagisce molto con le nuove palestre. Mandando un po' affanculo chi non vive nelle grandi città.
 
Top Bottom