Discussione Pre e Post Uscita - Pokémon GO

Il metodo di livellamento attuale è fatto apposta per obbligare a catturare più Pokémon, questo implica usare pokeball, che a sua vuol dire fermarsi spesso ai poke-stop o shoppare. A loro interessa che si shoppi e quindi tutto va in quella direzione. A me non dispiace il fatto di dover catturare tanti Pokémon, è un gioco diverso rispetto a quelli su console e quindi è una ventata di aria fresca nel panorama Pokémon. È un gioco sia per nerd, che non mollano il cel un attimo, sia per casual che aprono l'app 5 minuti al giorno. Senza contare che i giochi per smartphone sono completamente diversi da quelli per qualsiasi console portatile. Alla fine a me piace così e spero non aggiungano altri Pokémon presto o sarà un caos.
 

Case7

Zoidberg
Da noi, in montagna, si trova veramente poca roba.
Per poca roba intendo praticamente nulla.

Tralasciando il fatto che sul mio Aifon 4S crasha sempre qualsiasi cosa faccia (in pratica posso schiudere solo le uova), mentre sull'Aifon 6ESSESSE ABARTH della morosa funziona, facciamo circa 3/4 km di passeggiata al giorno ma non si trova in pratica nulla.

I Fortunuovo nel mio paese non si sa neanche cosa siano, penso che il livello più alto raggiunto sia 9, il che è un po' un controsenso, dovrei trovare più PKM su una strada in mezzo a un boschetto che non davanti al Duomo a Milano, ma sappiamo bene tutti come girano le cose.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ma... Come fai ad usarlo su iPhone 4S? Sarebbe disponibile solo dal 5...
 
Con l'apk su 4S va (visto personalmente), anche se a caricare impiega secoli e quando finalmente ce la fa crasha dopo due secondi, tipo. 
 

Matteo.

Parroco
E le pokeball finiscono

E si piange

IMG_20160726_151919.jpg
 

Matteo.

Parroco
Ma vivi nel bosco dei 100 acri o cosa?
Vivo nel nulla, ho 2 pokestop nel paese

Infatti ora devo fare il pellegrino per i prossimi 10 giorni per tornare ad avere qualche pokeball

E per lo sfondo se pizzo l'AR mi si blocca tutto 
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Con l'apk su 4S va (visto personalmente), anche se a caricare impiega secoli e quando finalmente ce la fa crasha dopo due secondi, tipo. 
Ti stai confondendo, lol, se provi ad inserire un apk su un dispositivo iOS prendi fuoco :P

(e comunque non è possibile in alcun modo installare applicazioni da file, al massimo tramite jailbreak si può andare su store alternativi, credo)
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Ti stai confondendo, lol, se provi ad inserire un apk su un dispositivo iOS prendi fuoco :P

(e comunque non è possibile in alcun modo installare applicazioni da file, al massimo tramite jailbreak si può andare su store alternativi, credo)
Con il jb basta avere il file .ipa e caricarlo via iTunes, comunque primo 10K, trovato mr.mime con 26 caramelle
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Con il jb basta avere il file .ipa e caricarlo via iTunes, comunque primo 10K, trovato mr.mime con 26 caramelle
E non prendi fuoco?

E si installa?

Ho letto che i jailbroken non sono supportati, intendevano solo che non li trovi sull'App Store o che non puoi installare l'app?

Anyway, Pokémon GO Plus rimandato a settembre, lol, questa app ha più problemi che funzionalità.

Mi auguro che dato il ritardo come minimo la rilascino con compatibilità sia su Android che iOS...
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
E non prendi fuoco?

E si installa?

Ho letto che i jailbroken non sono supportati, intendevano solo che non li trovi sull'App Store o che non puoi installare l'app?
No, al limite se setti male il jailbreak devi formattare il dispositivo

Se hai un tweak di cydia di cui ora non ricordo il nome si

L'app su dispositivi jailbroken non parte proprio, ma esistono tweak di cydia che consentono di bypassare questo blocco
 

Jobber

Amico
arriva a lv 25 gia ci metto una vita(21), arrivare al 40 sarà impossibile 5milioni di punti exp non si faranno mai
 
Ma come cazzo fa certa gente ad avere tipo 30000 polvere di stella. Per me è una roba rognosissima, dovevano fare che si riceve anche ai pokestop e salendo di livello, perchè ci metto secoli a potenziare un pokemon.
Non conviene potenziare i Pokémon se sei a livello basso, perché tanto li trovi selvatici con pl migliori appena sali di livello

Sono al livello 19 e ho tipo 70mila di polvere. I Pokémon più forti che ho sono intorno all'800.
 

rocky4got10

La libertà è un'avventura che non finisce mai
Ciao ragazzi! Sfiga volle che mi si rompesse il cellulare il giorno prima l'uscita dell'apk. Finora non ho mai giocato, ma oggi, tornato a casa dei miei genitori, ho scoperto di poter giocare con l'iPad di mio padre 
default_chirolp_iei.gif

Avrei subito una domanda: meglio usare l'account club allenatori o l'account Google? Un mio amico mi ha detto che chi si è iscritto tramite il club allenatori ha avuto più problemi d'accesso. Io però sarei comunque più orientato su questo tipo di account perché forse in futuro potrebbero introdurre un programma di accumulo crediti convertibili magari sullo store Nintendo (se non esiste già).

Voi cosa mi consigliate?
 
Eh, pure io ti consiglio quello Google, ha decisamente meno problemi con l'accesso: anche se sono sicuro che è un problema di questo primo periodo, col tempo si sistemerà tutto. 
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Con l'AR è più difficile catturare i Pokémon e quindi non conviene usarla anche se è bello vedere i Pokémon con lo sfondo reale.
Soprattutto se siete in una macchina in movimento, aggiungo. Ieri stavo catturando uno Zubat, a un certo punto è sparito e ci sono rimasta moderatamente male perché mi è toccato togliere momentaneamente l'AR.

Ieri ho anche schiuso il mio primo uovo, ho trovato un Tentacool. E ho anche raggiunto il livello 5, con calma. E per la prima volta sono passata davanti al pokestop del mio paese, momenti gloriosi.

Una caterva di gloriosi insulti a tutti i responsabili per l'app, comunque. Se devo riavviarla (perché si blocca, non perché mi diverta a farlo) fuori casa ciao, proprio.
 

Hige

Hexxus
Mod
Io ho iniziato a giocarci martedì e sta diventando sempre di più una droga, purtroppo per me non vado spesso a Milano in questo periodo altrimenti sarei un pochetto più avanti.

Ringrazio nella sfiga di abitare in un paesino del cavolo che due pokéstop su tre sono vicini a casa mia e in 10 min praticamente faccio 3 pokéstop  ( a Milano quando sono andato ne facevo 4 stando fermo).
 

Matteo.

Parroco
Ma è normale che devo battere una palestra tante volte quanti sono i Pokémon che ci stanno dentro? Quindi in base al livello

Ad esempio:

La palestra del mio paese è livello 4 con Vaporeon, Clefable, Gyarados, Snorlax

Riesco a battere tutti e 4 i difensori e poi la palestra me la ritrovo uguale a prima ma senza Vaporeon

Ribatto i 3 e rimangono Gyarados e Snorlax

E così via fino a quando ne resta solo 1 che viene cacciato e la palestra diventa neutrale

È normale che sia così?

Fino a qualche giorno fa battevi una volta e ti impossessavi della palestra..
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ciao ragazzi! Sfiga volle che mi si rompesse il cellulare il giorno prima l'uscita dell'apk. Finora non ho mai giocato, ma oggi, tornato a casa dei miei genitori, ho scoperto di poter giocare con l'iPad di mio padre 
default_chirolp_iei.gif

Avrei subito una domanda: meglio usare l'account club allenatori o l'account Google? Un mio amico mi ha detto che chi si è iscritto tramite il club allenatori ha avuto più problemi d'accesso. Io però sarei comunque più orientato su questo tipo di account perché forse in futuro potrebbero introdurre un programma di accumulo crediti convertibili magari sullo store Nintendo (se non esiste già).

Voi cosa mi consigliate?
L'account Google. Sarebbero dei dementi a mettere dei premi solo per chi ha l'account allenatori, e comunque (mia personalissima opinione non basata su nessun dato oggettivo) credo che prima o poi uniranno i due login.
 
Top Bottom