Discussione Pre e Post Uscita - Pokémon GO

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
13769534_309514862720080_7909949885798824790_n.png
 

Matteo.

Parroco
Comunque per chi ha problemi di lag scaricare la mappa della propria zona aiuta (non fa miracoli), o almeno così per me 
 

Alimaer

Zoidberg
dal sito Pokémon Go Italia:

Primo Aggiornamento

Preciso che non conosco le fonti del sito, quindi è da prendere un po' cum grano salis.

Stando a quanto scritto avevate ragione: alle foglioline svolazzanti dovrebbe corrispondere un pokémon.
 
Ho trovato questo zubat con 22

Mi conviennne far evolvere lui ho uno zubat con 44 pl ma con mosse scarse?
A che livello sei? Non conviene. Evolvere pokemon così scarsi, perché otterrai un Golbat con pochi pl. Punterei almeno ad avere uno Zubat da 600. Se non ti interessano i pl, comunque le mosse cambiano evolvendosi e non è possibile controllare la cosa.
 

Skormy

Girovago
A che livello sei? Non conviene. Evolvere pokemon così scarsi, perché otterrai un Golbat con pochi pl. Punterei almeno ad avere uno Zubat da 600. Se non ti interessano i pl, comunque le mosse cambiano evolvendosi e non è possibile controllare la cosa.
Ok, grazie mille. Sono ancora al livello 3 (Ho iniziato ieri con squirtle e oggi col primo poke selvatico che era niente meno che pidgeot)
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
dal sito Pokémon Go Italia:

Primo Aggiornamento

Preciso che non conosco le fonti del sito, quindi è da prendere un po' cum grano salis.

Stando a quanto scritto avevate ragione: alle foglioline svolazzanti dovrebbe corrispondere un pokémon.
Più fake dei pixel-cellula di Cydonia. (questo meme spopolerà, ne sono sicuro)

L'aggiunta di nuove palestre/Pokéstop avviene esclusivamente lato server, non penserai mica che l'applicazione contenga i dati di tutte le palestre e tutti i Pokéstop salvati sul telefono? Non penso che basterebbe una memoria di 10TB a contenere tutta quella roba. Si è limitato a scrivere un po' delle speculazioni e ad inserire altre funzioni già annunciate (gli scambi).
 

Jobber

Amico
io ho girato nerdato parecchio e i vari crash non mi piacciono, anzi mi annoiano perecchio, comunque ho pkmn abbastanza alti come pl ( il mio best è un Arcanine a 2250, jolteon a 2000 e gli altri tutti a scendere)

qui da me sono tutti o blu o rossi(io sono l'unico yellow fra i miei amici), non riesco a tenere le palestre ed è un vero problema, l'altro giorno dopo una lunghissima girata arrivo alla sera che ne avevo 13 (anche se si può avere premi per un max di 10palestre), la mattina seguente ne avevo 2.

il vero sbatti è poi riconquistarle trovandomi + di un pokemon da sconfiggere, però questo è anche il lato che mi piace ora di più del gioco (in verità è l'unico, farmare pkmn dopo i 100+ karp è diventato noioso fidatevi), spero in aggiornamenti futuri corposi 
default_awesome.gif


poi non capisco Dany, come li guadagnano 10000€ al minuto? per lo shop interno o per altro? no perchè non capisco lo shop visto che i pokestop danno la stessa roba con un pò di pazienza.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tanino343

Tokyonino!
image.pngQuesta è la situazione nella mia città, almeno per chi è nel gruppo e ha votato.
 
Ultima modifica di un moderatore:
io ho girato nerdato parecchio e i vari crash non mi piacciono, anzi mi annoiano perecchio, comunque ho pkmn abbastanza alti come pl ( il mio best è un Arcanine a 2250, jolteon a 2000 e gli altri tutti a scendere)

qui da me sono tutti o blu o rossi(io sono l'unico yellow fra i miei amici), non riesco a tenere le palestre ed è un vero problema, l'altro giorno dopo una lunghissima girata arrivo alla sera che ne avevo 13 (anche se si può avere premi per un max di 10palestre), la mattina seguente ne avevo 2.

il vero sbatti è poi riconquistarle trovandomi + di un pokemon da sconfiggere, però questo è anche il lato che mi piace ora di più del gioco (in verità è l'unico, farmare pkmn dopo i 100+ karp è diventato noioso fidatevi), spero in aggiornamenti futuri corposi 
default_awesome.gif


poi non capisco Dany, come li guadagnano 10000€ al minuto? per lo shop interno o per altro? no perchè non capisco lo shop visto che i pokestop danno la stessa roba con un pò di pazienza.
A che livello sei? Non sto potenziando i Pokémon, sono al 12, e quello più forte che ho trovato è stato pinsir da 500. Sto preparando una 50-ina di Pokémon da evolvere con il fortunuovo e quindi farò un paio di livelli super velocemente, ma nel mentre, senza potenziarli, i Pokémon che trovo sono scarsi. Perché non li potenzio? Aspetto di trovarne di migliori intorno al livello 18-20.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
poi non capisco Dany, come li guadagnano 10000€ al minuto? per lo shop interno o per altro? no perchè non capisco lo shop visto che i pokestop danno la stessa roba con un pò di pazienza.
L'articolo non specificava, comunque erano dollari (ma va be', siamo lì) e be', data l'enorme mole di giocatori sicuramente con milioni di microtransazioni quotidiane ci fai tanti soldi, comunque penso che ci siano dei guadagni dovuti anche al download dai vari store.
 

Trontie

Passante
Sunto di ieri:

18:15 ) Uscita di casa. Niente Pokémon per 20 minuti.

18:35) Finalmente riappare il pidgeot dell'altra volta, anche se sta volta mi trovo in un' altra zona. Non riesco a catturarlo perché da errore. Piango.

18:37) Riappare il pidgeot. Dopo 8 Pokéball lo catturo.

18:37<x>19:30) I paras hanno ristabilito il dominio sugli zubat e i ratatta. Ormai appaiono solo loro.

19:35) Ben 4 zubat insieme mentre il Radar mi segna il Golbat.

19:55) 20 minuti sprecati. Golbat scompare ed appare Dugtrio nel radar.

20:10) Cado e mi graffio il ginocchio. Dugtrio scompare.

20:15) Piango e torno a casa.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Alimaer

Zoidberg
Dalle uova da 5 km possono uscire 43 specie pokémon diverse. In cinque uova schiuse ho trovato quattro nidoran femmina. Sarò fortunato o no?
default_chirolp_iei.gif
 

Trontie

Passante
Riflessione serale per non accettare di vivere in un quartiere dove c'è una guerra civile tra Paras e Zubat per il dominio del territorio.

1) Non esultare mai. È peggio della saga principale. Non puoi neppure schiacciare A A A A mentre la pokeball ruota per catturare il Pokémon grazie ai trucchi degli illuminati.

https://m.imgur.com/QDFJ2qz?r.png

2) Il karma esiste. Chiamo sfigata una mia amica perché da un uovo esce ratatta e a me escono tre zubat di seguito.

3) Non so cosa sia l'orientamento sui radar. No, davvero, non lo so. Potrei essere un discendete di Cristoforo Colombo.

4) La squadra gialla sta sul cavolo a tutti.

5) I rossi sono fighetti snob 

6) Viva il blu. Viva il dvce. Torneremo al potere. Bonificheremo il mondo da tutti questi Pokémon impuri che infestano le nostre paludi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mosq

Mod
i rossi sono come le cheerleader del liceo, le ragazze popolari che vogliono apparire fighe, i blu sono gli omosessuali raffinati che per la loro casa comprerebbero le tende color malva, mentre i veri uomini con la camicia da boscaiolo e Gunther sempre presente nella playlist sono i gialli.
 

Devil93™

More then devilish
Ma quindi se io voglio sapere quanti cp deve avere un pokemon per essere perfetto e iniziare a potenziarlo e/o evolverlo fino a raggiungere il suo potenziale massimo, come faccio?
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Ma riuscite a far caricare il gioco? Ho provato una decina di volte e mi si incastra sulla schermata di caricamento >_<
 
Top Bottom