Discussione Pre e Post Uscita - Pokémon GO

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
C'è un sito in cui sono indicati i massimi Punti Lotta raggiungibili dai vari Pokémon?
Serebii ha già delle guide abbastanza complete, controlla lì per le varie evenienze (oppure controlla la nostra guida, che dovremmo completare entro breve tempo).

Ecco una lista da hater carica di frustrazione nei confronti di P-Go:

1) Requisiti minimi Android 4.4 ma S3 neo non compatibile :/ . Non importa mi dico, gioco su un altro telefono compatibile ma:

2) Server down in continuazione;

3) Bug di ogni tipo dall'app che si freeza 1 volta su 3 quando catturi un pokémon alle uova che non tengono conto della distanza percorsa a piedi;

4)Batteria che dal 100% va giù al 50% in un'ora con risparmio energetico attivo;

5) é impossibile giocare da soli: appena una palestra diventa neutrale c'é già un gruppo di persone fermo lì da non si sa quanto tempo che non ti lascia il tempo di riconquistarla;

6) Pokémon nei dintorni che non si trovano nonostante tu giri in tutte le direzioni possibili. Rimangono sempre quelle 3 fottute impronte.

Disinstallato P-Go e felice di averlo fatto, é stata una delusione. Pro di questa app? Nessuno in particolare. Forse solo uno.. almeno qualche disadattato che rimaneva rintanato nella sua caverna 24h su 24 grazie a questa app ha varcato l'uscio di casa  :) .
1) Blame Samsung

2) L'app è appena stata rilasciata, devono ancora stabilizzare il tutto

3) vedi sopra

4) vedi sopra

5) Si chiamano invasati, non c'è molto da fare...

6) vedi punto 2

Totale:

Pokémon GO si sta confermando la migliore opportunità sprecata del brand, i giocatori iniziano a lamentarsi dei troppi bug e appena l'effetto iniziale cala, avrà un decimo degli accessi.


quindi in sostanza... è inutile e controproducente sprecare polvere di stelle quando sei di livello basso... giusto? perché alla fine tra un pokemon allenato con polvere di stelle e uno catturato dello stesso PL non cambia nulla. o forse sì?
Non penso, almeno, stanno iniziando a girare le informazioni sui dati interni alla app e non si è fatto accenno a caratteristiche simili.
 

Trontie

Passante
Esco di casa. 17:35

Trovo pidgeot. 17:51

Il gioco su bugga e non riesco a catturare pidgeot. 17:51

Piango. 17:52

Riappare Pidgeot. 17:52

Il gioco da errore e Pidgeot scompare. 17:53

Piango ancora più forte. 17:54

Da quel momento fino ad adesso solo Zubat e Mankey. 21:10

E poi nella mia città ci sono solo cinque Pokéstop. Due da una parte con una palestra,  tre dall'altra con due palestre. Che bello.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Anche a me il gioco s'era inchiodato dopo aver catturato Pidgeot. Ho risolto evolvendolo dalla forma base, tanto da me solo Pidgey e Rattata si trovano.
 

Trontie

Passante
Anche a me il gioco s'era inchiodato dopo aver catturato Pidgeot. Ho risolto evolvendolo dalla forma base, tanto da me solo Pidgey e Rattata si trovano.
L'avessi catturato, si è solo registrato nel Pokédex dopo essere uscito dalla Pokéball due volte

cry.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hyliian

Hyliicoso
E niente, mia sorella 30enne, che ha sempre schifato i pokemon, stasera torna e mi fa: "guarda quanti ne ho presi! c'era un cinese vicino a un pokestop che ne attirava tantissimi!"
 

Alimaer

Zoidberg
Nel mio paese c'è una vera e propria battaglia fra fazioni per le quattro palestre presenti. Cambiano proprietario praticamente ogni giorno.

Non sono sicuro di aver capito una cosa: quando evolvo un pokémon prendo 500 punti exp anche se ho già registrato la sua evoluzione nel pokédex?
 
Il fatto che Pokémon go "obblighi" le persone ad attaccare in gruppo per sconfiggere una palestra non è mica un male eh! Se non hai amici che ci giocano, cerchi un forum o un gruppo su fb e li trovi. ieri era molto più giocabile e mi sto divertendo anche se ho poco tempo da dedicarci.
 

Hyliian

Hyliicoso
Gli amici che ci giocano son pure troppi, e' che gia' mi attirava poco, poi l'idea di dover farmare millemila volte lo stesso pokemon per farlo evolvere mi ha definitivamente convinto a non giocarci Mostra allegato 521 Poi magari se lo provo mi diverto anche.... e conoscendomi finirei accoltellato di notte cercando pokemon nel quartiere sbagliato Mostra allegato 517
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
se ti riferivi al sottoscritto: il mio problema non è (soltanto) il "gruppo" bensì soprattutto la mancanza [volontaria & voluta] di uno smartphone ~ perciò a meno che rendano Go giocabile su 3DS entro qualche mese Luna resterà l'unico gioco Pokèmon del mio 2016...e qualora questo non accada, beh, certamente non mi taglierò le vene i baffi

d'altro canto col caratteraccio da orso che mi ritrovo finirei per litigare con tutti alla prima palestra; quindi poco male feat. idgaf diciamo, anche perchè odio uscire in generale
 

Steph

Great Teacher
Mod
è impossibile giocarci su 3DS Lucanik, avresti bisogno della connessione sempre attiva (quindi hotspot da cellulare) e penso che non ci starebbe dietro come potenza (a meno di limitarlo tantissimo, quindi tipo niente sfondi animati niente movimento giroscopico ecc).

inoltre il 3DS non ha il GPS, quindi dovrebbe ricevere costantemente informazioni dal telefono o dal Go Plus (che non penso possa essere collegato ad un 3DS).
 

Jobber

Amico
se ti riferivi al sottoscritto: il mio problema non è (soltanto) il "gruppo" bensì soprattutto la mancanza [volontaria & voluta] di uno smartphone ~ perciò a meno che rendano Go giocabile su 3DS entro qualche mese Luna resterà l'unico gioco Pokèmon del mio 2016...e qualora questo non accada, beh, certamente non mi taglierò le vene i baffi

d'altro canto col caratteraccio da orso che mi ritrovo finirei per litigare con tutti alla prima palestra; quindi poco male feat. idgaf diciamo, anche perchè odio uscire in generale
non credevo che nel 2016 ci fosse qualcuno senza smartphone, ma non per giocare a pkmn go, ma per altro, tipo wa/telegram/ecc

 comunque  se ti pesa il culo puoi fare come alcuni di reddit, bluestack e fakegps
 

Steph

Great Teacher
Mod
E' rischioso se ti fai new york - sidney in 10 minuti. Se o usi per muoverti "regolarmente" nei dintorni di casa tua, no
sì in effetti mi chiedo con che criterio avvengano i ban..

a distanza di 12 ore non dovrebbero esserci rischi, dato che puoi benissimo prendere l'aereo e tenere il telefono spento.
 

Judoludo

Zoidberg
quindi se per esempio uso Bluestack giusto per quando sto fermo dentro casa, anziché tenere acceso il telefono le ore che diventa bollente... senza fare spostamenti quindi, stando fermo... non rischio nulla dite.

pensavo fosse illegale proprio l'utilizzo con bluestack o simili
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mosq

Mod
comunque io stasera sono uscito con due amici (che non giocano) su idea di uno, che disse: oh andiamo a girare per tutta pesaro e vediamo di catturare un blastoise cazzo.

non aspettavo altro

preparo tutta l'attrezzatura: zaino, acqua, documenti sempre nel caso mi investissero, cavo dell'iphone per ricaricarlo in macchina, cloroformio nel caso avessi trovato una donzella non troppo disponibile e tanta voglia di camminare.

dopo 5 minuti che ero fuori di casa il server va down e ho tirato tante di quelle bestemmie che poi mi sono sentito in colpa per gli animali.

e poi ho pianto molto
 
Top Bottom