PCF del passato

#1
Salve, sarei curioso di vedere uno screenshot del PCF nel 2002, anno della sua apertura. Anche uno screen risalente al 2005 o 2006, se possibile  :) .

Grazie in anticipo
 

~Lighty

Rosso è meglio
#5
Da quando ci sono io gli unici cambiamenti evidenti son stati la divisione dei mod, l'aggiunta dei giveway e dei libri, e i vari colori delle targhette. E diciamo che ho vissuto in diretta alla guerra tra Digimon e Budini. Mi fa sentire vecchio, ma non lo sono.
1 anno (da quando sei iscritto) mi pare un periodo troppo breve per vedere cambiamenti drastici eh :P E comunque bitch please, io la guerra l'ho lottata
 
Ultima modifica da un moderatore:
#11
Da quando ci sono io gli unici cambiamenti evidenti son stati la divisione dei mod, l'aggiunta dei giveway e dei libri, e i vari colori delle targhette. E diciamo che ho vissuto in diretta alla guerra tra Digimon e Budini. Mi fa sentire vecchio, ma non lo sono.
Pff, io ho vissuto tutto questo, e ho affrontato la guerra contro la ROCCAFORTE DELLA VOMITOTECA, sacrificandomi per i budini, e portandoli alla vittoria!
 
#21
Con "quelle del 2001" mi riferivo alle foto del forum...  :D

Ok, aprirlo in Vomitoteca è stato un errore. Qualcuno potrebbe gentilmente spostarlo in Off-Topic e rimuovere i vari commenti inutili?
 
Ultima modifica da un moderatore:

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
#25
Io dalla mia registrazione non posso parlare di "passato" ma di un presente recentemente passato. (E poi cavolo snor, quel topic è vecchissimo D: ).

Comunque boh, ora provo a fare una poesia sui tempi passati perché sì ^^

Mi ricordo di Larm, e i pony che volavan

Non chat, ma un sito che nessun si ricordava

Ogni tanto, Snorlite un capitolo della sua FIC postava

E tutti contenti il team nostro buildavam *

Ma la desolazione non tardava

C'eran mod, utenti, e tutti insieme giocavam

Pian piano ella arrivava

E ciascuno lentamente si portava**

Ogni tanto contest divertenti facevamo

E ne team, quasi tutti nabbeggiavamo

Persino male recoloravamo

Ma tutti contenti incoraggiavamo

Leggende numerose circolavan

Lucanik la folta peluria mostrava

Mella nuove identità creava

"Uno shini maremma maiala !"***

IRDG che vuol dire ?

La verdurazione dove va a finire ?

Quella Cerveloteca così si soleva dire

Numerosi topic in vomitoteca per ogni mire

Il tempo passa, è normale

Ma degli amici non ti dimenticare

Che sia stato un minuto o diec'anni

Un bel momento non ha anni.

*i team erano rigorosamente nella massa nabbissimi, è solo pochi utenti erano in grado di dire se era meglio fare un nuovo team. Ah, ovviamente Io parlo del primo periodo di BW, agli albori

**Qui voglio fare un ricordo speciale a tutti coloro spariti lentamente dal pcf, per qualunque motivo, dalla scuola al lavoro. Noi tutti comunque vi aspettiamo a braccia aperte per un vostro ritorno ^^

***Onomatopea di primo tipo, animale homo sapiens sapiens busonus, poco dopo avere trovato il suo primo shiny senza usare rng e simili.

Ho fatto questa "poesia" così per svago, non son nè poeta nè cantante, liberissimi di criticare ma se volete potete anche mi-piacciare
 
Top Bottom