Strax
Smogon Loyalist
Buonasera a tutti! Come potete vedere da un altro topic, sono appena riuscito finalmente a schiudere tramite TSV un Cranidos shiny, ottenendone tuttavia uno io stesso durante il processo di breeding; siccome ha IV imperfette, e ne ho già uno flawless, ho pensato che magari a qualcuno potrebbe interessare, quindi ispirato dai giveaway creativi di TheLeo ho pensato, why not...
Ecco a voi le semplici domande a cui rispondere:
1) Da che anno il circuito fa parte del Mondiale di Formula 1?
2) Chi vinse la prima edizione, e su che macchina?
3) Quale pilota, ancora in attività, vinse la sua prima gara su questo circuito a bordo di una vettura solitamente relegata nelle retrovie? In che anno, e su quale vettura?
4) Chi è il pilota che detiene il record di vittorie a Monza?
5) Chi ha il record assoluto sul giro in questa pista (in F1)? Su che vettura, in che anno, e con che tempo?
Ecco a voi, il primo che mi manda via MP le risposte avrà questo Cranidos shiny in regalo :)

Brave | Sheer Force | 31 - x - 31 - 31 - 31 - 0
Moves: Curse - Hammer Arm - Crunch - Whirlwind
Ball:

Chiunque lo volesse deve rispondere alle seguenti domande, riguardanti un tema all'ordine del giorno, ovvero...il Gran Premio di Monza!!!Ecco a voi le semplici domande a cui rispondere:
1) Da che anno il circuito fa parte del Mondiale di Formula 1?
2) Chi vinse la prima edizione, e su che macchina?
3) Quale pilota, ancora in attività, vinse la sua prima gara su questo circuito a bordo di una vettura solitamente relegata nelle retrovie? In che anno, e su quale vettura?
4) Chi è il pilota che detiene il record di vittorie a Monza?
5) Chi ha il record assoluto sul giro in questa pista (in F1)? Su che vettura, in che anno, e con che tempo?
Ecco a voi, il primo che mi manda via MP le risposte avrà questo Cranidos shiny in regalo :)
Ultima modifica di un moderatore: