Quiz for Galileo

TheLeo

Passante
  1. Qual'è il pokemon che si dice sia attaccato a Slowbro?
  2. Qual'è il pokemon non leggenda la cui descrizione della specie è "Legendary Pokemon"?
  3. Qual'è l'unico pokemon della 3° generazione il cui nome inizia con la lettera "I"?
  4. Qual'è l'unico pokemon leggendario che può essere sia maschio che femmina?
  5. Qual'è il pokemon con due tipi che ha come debolezza i due tipi stessi?
  6. Qual'è lo starter che ha due tipi fin dalla sua prima forma?
  7. Qual'è il pokemon con cui originariamente Ash doveva iniziare la sua avventura, e che prima della messa in onda fu cambiato con Pikachu perchè più adatto ad essere la mascotte del brand?

Se avete le risposte, INVIATEMI UN MESSAGGIO PRIVATO e lasciate un messaggio con scritto "inviato" qui sul topic.

Ci sono 3 Pokemon in palio, chi vince ne potrà scegliere uno, il secondo vincitore tra i restanti due e il terzo quello che rimane.

I pokemon in palio:

A

Galileo Rayquaza Event: http://bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/List_of_American_region_Nintendo_Network_event_Pok%C3%A9mon_distributions_in_Generation_VI#Galileo_Rayquaza

4OR7MCA.png


1T9lnjD.png
 Lvl.70 | Shiny | Naive | DentediDrago | 31-31-?-?-31-31 | OT: Galileo

B

SidHVte.png


s1Wm7rz.png
Lvl.56 | Shiny | Decisa | ChoiceBand | 31-31-31-?-31-31 | OT: Bizzy

C

POKEMON SORPRESA

O lo prendete alla cieca o lo lasciate al terzo, fate come volete
 

TheLeo

Passante
Ah, lol, quindi posso scegliere tra il Talonflame e quello a caso?
Esatto

Maledetto anime...lo odio ancora di più :D :D :D
Ahah si l'anime non è un granchè, ma la prima serie era carina. E menomale non hanno messo Clafairy come main
default_bleah.gif


Mannaggia alla mia vista, non avevo letto una domanda.
Si ti ha penalizzato e hai anche rischiato di non rientrarci proprio! Ora c'è da vedere cosa scelgono!

Le risposte erano Shellder, Arcanine, Illumise, Heatran, Giratina, Bulbasaur e Clefairy
Esatto
 

TheLeo

Passante
Ahahah e chi lo sa:p

Quindi Hige il Talonflame mentre Ale sceglie il pokemon ignoto, d'accordo.

Io sono online tra un'oretta per mezz'ora e più...e poi di nuovo dopo le nove, vedete voi quando vi fa comodo.
 
Top Bottom