AIUTO rubino omega

Alex ball

Zoidberg
Mia sorella in pokemon rubino omega è arrivata alla grotta dove deve catturare Growdon ma non aveva preso la Master ball, così sotto il mio consiglio ha fatto FUNE DI FUGA ed è uscita dalla grotta di Growdon, ha preso la Master ball al rifugio del team magma ed ha SALVATO LA PARTITA nonostante io le avessi detto di non farlo fino a quando non si trovasse di nuovo davanti a Growdon.

La situazione:

Lei ora è tornata dentro la grotta a Ceneride dove prima si incontrava Growdon che poi dopo c'era il video che cavalchi growdon, ma Growdon non c'è più! Come deve fare? ormai ha salvato la partita, le avevo detto di non farlo apposta per evitare che accadesse una cosa del genere ò.ò Non ditemi che le tocca ricominciare il gioco??
 

Alex ball

Zoidberg
l'evento di growdon avviene prima della lega.

E' che lei ha 11 anni e non riusciva a catturarlo, e stava rimanendo indietro.

Vi prego ditemi che esiste un altro modo e che non deve ricominciare tutto daccapo xD
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Stando a quanto leggo su internet, rientrato nella grotta, dovresti dirigerti verso un percorso alternativo (credo sia a sinistra); in precedenza era bloccato da alcune rocce, ma adesso dovrebbe essere accessibile e dovresti poter rincontrare Groudon.
 
l'evento di growdon avviene prima della lega.

E' che lei ha 11 anni e non riusciva a catturarlo, e stava rimanendo indietro.

Vi prego ditemi che esiste un altro modo e che non deve ricominciare tutto daccapo xD
Wtf.

All'epoca di RSE quando avevamo tipo 6-7 anni il gioco era molto più difficile e il bello era catturare con le ball alternative (timer, bis ecc) i leggendari, arrivare adesso che il gioco è una tremenda cavolata, addirittura a 11 anni, con il gioco che facilita infinitamente la cattura, a dire di voler usare la master ball, mi sembra comico..

Per il resto, esci dalla grotta, vedi se si attiva l'evento di sconfitta di Groudon, altrimenti fai come ha appena scritto Siebold. 
 

Alex ball

Zoidberg
Wtf.

All'epoca di RSE quando avevamo tipo 6-7 anni il gioco era molto più difficile e il bello era catturare con le ball alternative (timer, bis ecc) i leggendari, arrivare adesso che il gioco è una tremenda cavolata, addirittura a 11 anni, con il gioco che facilita infinitamente la cattura, a dire di voler usare la master ball, mi sembra comico..

Per il resto, esci dalla grotta, vedi se si attiva l'evento di sconfitta di Groudon, altrimenti fai come ha appena scritto Siebold. 
La penso assolutamente come te! ma noi siamo l'old school troppo superiori rispetto ad adesso.

Senti questa teoria, ci sarà un motivo se i nuovi giochi li facilitano via via nonostante un tempo noi ce la facevamo, è che le nuove generazioni sono dei GAMER DISABITUATI AD IMPEGNARSI le nuove generazioni vanno indietro e vogliono finire un gioco senza fatica. Purtroppo questi sono i tempi. Ed un commerciante o si adegua oppure si vede fallire. Comunque grazie per le dritte ;)
 

Maxwell

eviolite mareanie is a nice meme
Beh io ho 10 anni ma non volevo usare la master Ball perciò ho sclerato molto per catturarlo a pur sempre il catch rate di 3 su 255 groundon/kyogre stessa cosa per molti altri leggendari
 
Top Bottom