SAV: pietre evolutive

Blue Kingdra

Zoidberg
Allora, in RO sto cercando di completare il pokèdex regionale, e quindi sto cercando di ottenere varie pietre evolutive tramite il SAV. E qui sorge un problema: nonostante faccia ottimi tempi, ho ottenuto le pietre evolutive solo alla prima partita, e dopo sono riuscito a prendere al massimo la Pietra Dura. Quindi mi sorge un dubbio: ma le pietre evolutive si possono ottenere una sola volta con il SAV?
 

Strax

Smogon Loyalist
Allora, in RO sto cercando di completare il pokèdex regionale, e quindi sto cercando di ottenere varie pietre evolutive tramite il SAV. E qui sorge un problema: nonostante faccia ottimi tempi, ho ottenuto le pietre evolutive solo alla prima partita, e dopo sono riuscito a prendere al massimo la Pietra Dura. Quindi mi sorge un dubbio: ma le pietre evolutive si possono ottenere una sola volta con il SAV?
No, puoi prenderle più volte, devi solo avere tanto fattore C :) Però ti consiglio i minigiochi del PGL, sono più rapidi dei livelli speciali del SAV e puoi vincere tante altre cose oltre alle pietre evolutive, che di sicuro sono più utili di Pietradura :)
 

Maxwell

eviolite mareanie is a nice meme
Beh ti consiglio che se ne non te le danno dopo la prima volta fatti per le basi segrete gli amici che ti fanno le pietre e vai a fortuna cosa ti danno che ne dici provaci
 
Top Bottom