Camerupt01
OR: 721/721
La vostra top 5/10 dei vostri giochi preferiti?
Ecco la mia top 5 (non mi so decidere su altri 5)
1° POSTO: Rubino Omega!
Eh sì, molti lo sapevano già, il remake che ho atteso anni! Mi ha colpito la nostalgia e al contempo le novità aggiunte e il passaggio di grafica da Bianco 2 ma soprattutto dall'abitudine che mi aveva dato Smeraldo. E così nel 2014 anche a Hoenn il sole tramonta!
2° POSTO: Bianco 2!
Lo ritengo molto meglio rispetto al gioco che viene subito prima. Bellissimo, merita!
3° POSTO: Platino!
Completa Diamante e Perla, molto bello e pieno di novità!
4° POSTO: Verdefoglia!
Meritevolissimo remake, superiore a rosso fuoco più che altro per gli esclusivi E PER VENUSAUR IN COPERTINA!
5° POSTO: Ancora in sospeso
Prima di esprimere un giudizio vorrei completare Y, che magari metterò in futuro al quinto posto...
E VOI? COMMENTATE!
Ecco la mia top 5 (non mi so decidere su altri 5)
1° POSTO: Rubino Omega!

Eh sì, molti lo sapevano già, il remake che ho atteso anni! Mi ha colpito la nostalgia e al contempo le novità aggiunte e il passaggio di grafica da Bianco 2 ma soprattutto dall'abitudine che mi aveva dato Smeraldo. E così nel 2014 anche a Hoenn il sole tramonta!
2° POSTO: Bianco 2!

Lo ritengo molto meglio rispetto al gioco che viene subito prima. Bellissimo, merita!
3° POSTO: Platino!

Completa Diamante e Perla, molto bello e pieno di novità!
4° POSTO: Verdefoglia!

Meritevolissimo remake, superiore a rosso fuoco più che altro per gli esclusivi E PER VENUSAUR IN COPERTINA!
5° POSTO: Ancora in sospeso
Prima di esprimere un giudizio vorrei completare Y, che magari metterò in futuro al quinto posto...
E VOI? COMMENTATE!
Ultima modifica di un moderatore: