Ultimo libro acquistato

D

Dream

Oh yeah, sulla scia del thread in musica e dei manga, ecco il thread sull'ultimo acquisto, in materia di libri, ovviamente!

Comincio io, ovviamente.

Quest'oggi ho comprato:

Oriana Fallaci - Lettera a un bambino mai nato

Oriana Fallaci - Viaggio in America

11914979_10204835407552107_5407651827822770424_n.jpg
 

U.T.

Star
Generalmente leggo pochissimi libri (e molti fumetti), però ultimamente sono un po' in fissa col fantasy così sta mattina ho comprato:

Philip Pullman - Queste Oscure Materie 1: La bussola d'oro

Vediamo se ho la costanza di leggere tutta la trilogia, me l'hanno consigliata in molti.
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Due giorni fa già che c'ero ho preso due libri su amazon, libri che ovviamente non sono stati ancora spediti:

Massimo Baistrocchi - Ex URSS. La questione delle nazionalità in Unione Sovietica da Lenin alla CSI

Dominique Lapierre - C'era una volta l'URSS
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Generalmente leggo pochissimi libri (e molti fumetti), però ultimamente sono un po' in fissa col fantasy così sta mattina ho comprato:

Philip Pullman - Queste Oscure Materie 1: La bussola d'oro

Vediamo se ho la costanza di leggere tutta la trilogia, me l'hanno consigliata in molti.
Li ho letti tutti e tre.

Sono una delle cose più blasfeme che esistano.

Però alla fine mi sono piaciuti abbastanza, c'è una cosa che mi ha lasciato abbastanza perplesso, ma dovrei spoilerarti secondo e terzo libro, quindi evito ^^
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
L'avevo letto per il liceo. Uno dei pochi del genere, ma ho saputo apprezzarlo parecchio. Abbastanza traumatico per un quattordicenne, ma mi ha aperto gli occhi su una realtà che pensavo non potesse esistere ancora nel terzo millennio.
 

Zaffira

Avicoltrice
copj170.asp


Che poi vedendo su internet ci sono tanti differenti copertine e addirittura autore di questo libro. Ma sono tutti diversi uno dall'altro?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Cambia anche la casa editrice... o ti impari il cinese classico, o ti leggi una versione tradotta sperando per il meglio.
Io per esempio ho questa.

31zWLzD8UCL._BO1,204,203,200_.jpg
 

Mr Ponty

漱石
leggiti qualche recensione, su amazon ad esempio, se proprio ti interessa sapere se il libro che hai ha una buona traduzione. Tieni comunque conto che saranno poche perchè di gente che conosce il cinese (antico per giunta) non so quanta ce ne sia. Ad ogni modo, si tratta di un libro abbastanza conosciuto quindi suppongo che in generale, se non vai sulle edizioni volutamente economiche, le traduzioni dovrebbero essere svolte da gente molto competente in materia.
 
D

Dream

Oriana Fallaci - Un Uomo

Mi permetto di balzare tutto il filone sullo spazio, lo recupererò più avanti.
 

Echoes

Interplay
Uppo perché non mi ricordavo dell'esistenza del  thread: circa due settimane fa ho preso:

9788807900129_quarta.jpg.448x698_q100_upscale.jpg
 ; 
9788807900457_quarta.jpg.448x698_q100_upscale.jpg
 ; 

img_2623.jpg
 ; 
tumblr_o4z92iByUM1vosd8wo1_500.jpg


Il primo è già finito qui. Prossimamente leggerò gli altri.
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
51SW8VHeQjL._SX323_BO1,204,203,200_.jpg


Io ci ho provato a resistere, soprattutto dopo essermi spoilerata tutto ma sono debole e una decina di giorni fa l'ho prenotato. L'hanno spedito oggi, mi arriverà l'8 agosto >.<
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ho trovato qualche vignetta della Badessa divertente, ma non comprerei mai il libro: non so, c'è qualcosa in quei personaggi che mi repelle. 
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Ho comprato Sting of the Zygons di Stephen Cole e Beautiful Chaos di Gary Russell, entrambi usati (e si vede). Prima o poi finirò la collezione di libri post 2005 di Doctor Who, sono quasi sicura.
 

Asgard

Un Pollon (che voi di più?)
Per chi abbia mai giocato al gioco Metro vi consiglio di leggere il libro ''Metro 2033'', che parla della vita di Artyom, un 16enne costretto a vivere nei meandri della metropolitana di mosca causa guerra nucleare, l'intera vita di questo ragazzo di svolge in 3 capitoli (Metro 2033, Metro 2034 e Metro 2035). Se siete appassionati a questo genere di lettura vi consiglio di spendere soldi e tempo in questo libro. Lo comprai a Viareggio in libreria a 17,90€ ma facilmente trovabile anche online. Autore: DMITRY GLUKHOVSKY. 
default_chirolp_iei.gif
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Li ho presi tutti da anni: Metro 2033, 2034, 2035 e anche i tre ulteriori libri di altri autori che hanno avuto l'autorizzazione a scrivere libri sempre sull'ambientazione di Metro 2033: Piter, Le radici del Cielo, Verso la Luce.

Mi sono piaciuti tutti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
quanto sono belli i buoni Feltrinelli (ho fatto anche la rima) , parte 1:

librifeltri1.jpg


librifeltri2.jpg


^ il guinness comunque pur essendo del 2018 non è aggiornato perchè mancano due miei record videoludici...maggior numero d'ore trascorse con videogiochi NBA e più dialoghi conosciuti a memoria [di Metal Gear Solid]
 
Ultima modifica:

Jenny

:)
Quest'estate mi hanno dato un sacco di libri da leggere, sono felicissima. Anyway, oggi ho comprato "I dolori del giovane Wether" di Johann Wolfgang Goethe, anche se penso che lo conosciate in molti. Mi hanno detto che è molto triste ma anche molto bello, speriamo sia davvero così XD per fortuna lo devo leggere in italiano ahah
 
Top Bottom