MT in Colosseum

Chirt

Amico
Visto che mi sono necessarie alcune MT e visto che non ho voglia di ricominciare le partite a pkm volevo chiedere: rifacendo i tornei in colosseum ti ridanno come premio le MT se le hai già usate?
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Avrei due domande su Colosseum:

-Qualcuno di voi sa quali MT si possono vincere rifacendo tante volte i tornei in Colosseum?

-E' possibile catturare Ho-oh in Colosseum?
 

Aquila 1

Amico
Allora, mi sono aggiornato: bisogna avere e purificare tutti i pokèmon ombra e bisogna battere il monte lotta in modalità lotta con la scuadra scaricata da colosseum

PS:

bisogna battere il monte lotta in modalità lotta con la scuadra scaricata da colosseum
non mi chiedere spiegazioni: non ho colosseum, ma ho un amico che lo ha finito e mi ha detto come si fa
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Aquila 1 ha scritto:
Allora, mi sono aggiornato: bisogna avere e purificare tutti i pokèmon ombra e bisogna battere il monte lotta in modalità lotta con la scuadra scaricata da colosseum

PS: non mi chiedere spiegazioni: non ho colosseum, ma ho un amico che lo ha finito e mi ha detto come si fa
Oh mierda.. per purificarli tutti divento vecchio..
 

Aquila 1

Amico
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ti co vorranno solo qualche gio.... mes.... ann....deceeennniOoOoOoOo -.-
default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_waku1.gif
^^
default_chirolp_gaan.gif


*Aquila 1 runs*
 
Top Bottom