Problema del mio nintendo

Maxwell

eviolite mareanie is a nice meme
Ciao ragazzi mi è successa una cosa che mi era già successa cioè che il mio nintendo(2DS) ieri sera il si era scaricato e mi ero dimenticato di metterlo a caricare la notte perciò oggi di mattina l'ho acceso dimenticandomi che era scarico perciò l'ho messo in modalità sleep ho preso il caricabatterie e l'ho messo a caricare solo che poi quando ho tolto la modalità sleep lo schermo era Nero.

Come ho già detto questa cosa mi è già successa però è bastato metterlo a caricare e appena lo riaccesi funzionava qua invece non ha funzionato e ora sto aspettando che si scarichi per poi riaccenderlo e sperare che funzioni.

Datemi consigli su cosa fare ma comunque ditemi anche se questa è la sezione giusta.
 

brayan nithi

Passante
Sinceramente io aspetterei che si scarichi

In questo modo riavviandolo dovrebbe funzionare

Ma altrimenti chiami l'assistenza

(Il numero si trova all'interno della confezione del 2ds)
 

Maxwell

eviolite mareanie is a nice meme
Ok però potreste dirmi anche quanto ci mette ha scaricarsi ha batteria piena sono più o meno 3 ore e mezzo che aspetto che si scarichi
 
Puoi vederlo sul sito nintendo, comunque mi pare che quella del 2ds ci metta circa 6 ore.

È passato un giorno, hai risolto?
 

Camerupt01

OR: 721/721
Anche a me succede perché ho il coso che mette in stand by abbastanza sputtanato però se lo muovo un pochino poi si accende, credo che essendo abbastanza sputtanato il mio rimane in stand by ma muovendolo bene torna normale.
 

Maxwell

eviolite mareanie is a nice meme
No per tutta la notte non si è scaricato secondo me è un problema di batteria

Oh ragazzi adesso che mi avete scritto sono andato a vedere il Nintendo ed è rosso significa che ci ha messo 10 ore per arrivare a batteria rossa
 
No per tutta la notte non si è scaricato secondo me è un problema di batteria

Oh ragazzi adesso che mi avete scritto sono andato a vedere il Nintendo ed è rosso significa che ci ha messo 10 ore per arrivare a batteria rossa
Allora io intanto ti sconsiglio di caricarlo in standby perché è come se lo lasciassi acceso sempre e diciamo che non è il massimo!

Comunque dovresti spegnerlo del tutto,aprire il vano batteria,togliere la batteria appunto, aspettare un attimo e rimetterla e vedere se tutto funziona.
 

Camerupt01

OR: 721/721
Raga ho un problema simile che si era verificato anche col 2DS di mio fratello ma non si ricorda come ha fatto per ripararlo. In pratica la batteria è mal attaccata ma andare all'assistenza è uno sbattone, come faccio per aprirlo? Tipo servono cacciaviti o simili?
 
Raga ho un problema simile che si era verificato anche col 2DS di mio fratello ma non si ricorda come ha fatto per ripararlo. In pratica la batteria è mal attaccata ma andare all'assistenza è uno sbattone, come faccio per aprirlo? Tipo servono cacciaviti o simili?
Aprirlo implica invalidare la garanzia, quindi ti conviene? la garanzia è già scaduta?
 
Top Bottom