TSV?

megaswampert99

Zoidberg
BUONASERA!!! :D ragazzo vi volevo chiedere se mi poteste spiegare cosa sia questo TSV e come possa rendere più facile il trovare uno shiny in un uovo e come si applica questo metodo, GRAZIE A CHI RISPONDE!!!!
 

~Lighty

Rosso è meglio
Il TSV sarebbe il trainer shiny value, ovvero un valore compreso tra 0001 e 4096 che viene assegnato ad ogni allenatore quando inizia una nuova parita.

Anche i pokemon hanno lo stesso valore (che varia di pokemon in pokemon), quando sono uguali il pokemon è shiny.

Molto semplicemente è possibile "leggere" quello del pokemon prima di schiuderlo, scambiarlo ad un allenatore con lo stesso valore ed ottenerlo shiny

Poi seguire la guida per capire come applicare il metodo :P
 
Ultima modifica di un moderatore:

Camerupt01

OR: 721/721
Ma se l'uovo lo fa un mio pokémon, e lo faccio schiudere a qualcun'altro per far sì che sia shiny, chi è l'allenatore originale?
 

megaswampert99

Zoidberg
Grazie mille comunque siccome io a fortuna sono messo molto male , non credo che troverò qualcuno che abbia un uovo con il mio TSV hahaha
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Ma in questo caso si usano piattaforme internazionali, come Reddit dove hai sicuramente molte più opportunitá. In ogni caso è al contrario: controlli un uovo e poi cerchi qualcuno che abbia il TSV corrispondente così che te lo schiuda.
 
Top Bottom