psto per allenare velocemente??

megaswampert99

Zoidberg
Salve a tutti!! Ho ripreso due giorni fa a giocare a rosso fuoco e mi ritrovo in questa situazione:

charizard liv 46

Pidgeot liv 45

Jolteon liv 45

Rhydon liv 45

Lapras liv 45

Snorlax liv 45

Li ho sempre allenati alla pista ciclabile nel punto in cui ci sono i sei motociclisti col cercasfide ma ormai sono alla settima palestra e quello è u allenamento troppo lento, vi prego mi di te un posto dove allenarli velocemente???

Scusate se ci sono errori di battitura sono col telefono
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Il livello mi sembra normale e anche elevato per il punto della storia dove sei adesso, perché continui a risfidare allenatori? Direi che con quella squadra batteresti tranquillamente anche l'8° palestra!

Quando poi arrivi alla lega direi di allenarti alla Via Vittoria!
 

megaswampert99

Zoidberg
Il problema è che il pokemon più forte di blame è al 47 e quello di giovanni al 52 e anche che per la lega la via vittoria non basta perché non è possibile usare il cercasfide nelle grotte
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Non è che sei sotto di livelli e non puoi sfidarli! Inoltre tu hai tutta la squadra al 45/46, loro no! Prova a sfidarli dai, giocandoti bene lapras non dovresti avere problemi!

Per l'allenamento nella Via Vittoria intendevo con i selvatici!
 

megaswampert99

Zoidberg
Alla via vittoria a che livello sono i selvatici?

Mi chiedo sempre perché ai miei topic risponde sempre una persona che in poche parole ti dice " arrangiati " ahahahahahah

Mi dice*
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Non ti sto affatto dicendo di arrangiarti, anzi hai fatto un ottimo lavoro a portar la tua squadra a quei livelli e credo basti per quello che ti serve! Al tuo posto cercherei di battere la palestra con la squadra che ho, salendo già di livello tra le varie sfide con gli allenatori che ci sono nella palestra e con il capopalestra.

Comunque, alla via vittoria i Pokémon sono attorno al livello 44 e gli allenatori, che come hai detto tu non sono risfidabili, hanno Pokémon sempre attorno a quel livello.
 

megaswampert99

Zoidberg
Ok ho battuto blame usando lapras che con varie sfide nella palestra è salito al 47, ora sono a primisola e ho trovato un punto in cui ci sono 4 allenatori con pokemon di livello 37 38 39 quindi mi allenerò un po' qui, e già che ci sono posso andare a prendere moltres per ultimare il trio ( ho già catturato zapdos e articuno ) comunque rimpiango platino e il fortunuovo regalato :'(
 
  • Like
Reazioni: Gmr

Schumi Jr.

Zoidberg
Salve a tutti, io invece sono in procinto di andare alla lega ma sembra che per avere qualche chance di vittoria devo portare tutti i miei pokemon almeno al livello 60. Anche a me servirebbe un posto dove guadagnare molta esperienza perche qua sennò ci metterò una vita a livellare la mia squadra. Ora vi dico il mio team con cui ho intenzione di battere la lega:
Dewgong al livello 51
Alakazam al livello 51
Arcanine al livello 53
Blastoise al livello 54
Pidgeot al livello 52
Rhydon al livello 53
Vi ringrazio in anticipo! 👍
 

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Salve a tutti, io invece sono in procinto di andare alla lega ma sembra che per avere qualche chance di vittoria devo portare tutti i miei pokemon almeno al livello 60. Anche a me servirebbe un posto dove guadagnare molta esperienza perche qua sennò ci metterò una vita a livellare la mia squadra. Ora vi dico il mio team con cui ho intenzione di battere la lega:
Dewgong al livello 51
Alakazam al livello 51
Arcanine al livello 53
Blastoise al livello 54
Pidgeot al livello 52
Rhydon al livello 53
Vi ringrazio in anticipo! 👍
vuoi sapere un 'opinione? per me devi andare un giro con il tuo fidato cercasfide e fare tipo 1 o 2 ore di allenamento come facciamo noi nella vita reale mettendoci pazienza e impegno
Salve a tutti, io invece sono in procinto di andare alla lega ma sembra che per avere qualche chance di vittoria devo portare tutti i miei pokemon almeno al livello 60. Anche a me servirebbe un posto dove guadagnare molta esperienza perche qua sennò ci metterò una vita a livellare la mia squadra. Ora vi dico il mio team con cui ho intenzione di battere la lega:
Dewgong al livello 51
Alakazam al livello 51
Arcanine al livello 53
Blastoise al livello 54
Pidgeot al livello 52
Rhydon al livello 53
Vi ringrazio in anticipo! 👍
comunque niente male la tua squadra, ma come hai fatto a evolvere Alakazam? Kadabra si evolve solo scambiando...sei uno di quei fortunati che tengono 2 gameboy advanced oppure ti a aiutato qualche amico con il gameboy?
 

Schumi Jr.

Zoidberg
vuoi sapere un 'opinione? per me devi andare un giro con il tuo fidato cercasfide e fare tipo 1 o 2 ore di allenamento come facciamo noi nella vita reale mettendoci pazienza e impegno

comunque niente male la tua squadra, ma come hai fatto a evolvere Alakazam? Kadabra si evolve solo scambiando...sei uno di quei fortunati che tengono 2 gameboy advanced oppure ti a aiutato qualche amico con il gameboy?
Io per giocare a pokemon rosso fuoco uso il mio smartphone con un app che si chiama myboy che funziona alla grande come emulatore del gameboy. Poi avendo anche la versione verde foglia ho potuto scambiarmi i pokemon a me stesso grazie al fatto che l'emulatore mi permette di connettere più giochi per scambiare o lottare. Comunque grazie del suggerimento amico mi sei stato davvero utile, lo sto facendo e presto avrò i pokemon pronti per la lega 👍
 

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Io per giocare a pokemon rosso fuoco uso il mio smartphone con un app che si chiama myboy che funziona alla grande come emulatore del gameboy. Poi avendo anche la versione verde foglia ho potuto scambiarmi i pokemon a me stesso grazie al fatto che l'emulatore mi permette di connettere più giochi per scambiare o lottare. Comunque grazie del suggerimento amico mi sei stato davvero utile, lo sto facendo e presto avrò i pokemon pronti per la lega 👍
Ce la farai...in bocca al Lycanroc in tutte e 3 le forme cosi avrai piu possibilita di vittoria
 
Top Bottom