Apertura di finestre e maiusc invertito e shift permanente

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Era da un po che non mi succedeva questa cosa; ora é ricapitata ed é fastidiosissima: praticamente se voglio aprire una pagina di Chroome (per esempio) gia aperta; se lo faccio cliccando Chroome nella barra delle applicazione; mi si apre un altra pagina nuova: questo succede con tutti i click che faccio sulla barra delle applicazione: Internet Explorer; Mozilla; Chroome; Raccolte; World; tutto!
Inoltre succede una cosa che diventa ingestibile: il maiusc é invertito; ovvero quando la lucina é accesa ( e quindi indica che si scrive in maiuscolo) mi scrive in minuscolo; e quando la lucina é spenta; mi scrive in maiuscolo: E non é finita: tutti i tasti che hanno una doppia "funzione"; cioé che con Shift fanno altri simboli; hanno uno shift perennemente attivo: io adesso; per esempio; non posso scrivere il numero uno; perché al suo posto mi fa il !: E questo con tutto! La mia scrittura infatti come notate fa schifo; il punto normale; l accento grave; l apostrofo; non riesco a farli; inoltre se voglio cliccare con la freccetta su un punto; mentre scrivo; per modificare; mi seleziona tutto; dal punto cliccato fino alla fine del testo; e questo succede pure con le freccie normali:
Come posso fare per risolvere questo problema? Potrei spegnere e riaccendere (infatti torna normale dopo averlo fatto); ma farlo ogni santa volta é una rottura enorme

EDIT: Ho trovato un altra cosa: se con il rullino del mouse faccio giu e su; mi torna rispettivamente indietro e avanti con le pagine visitate (quindi per scorrere su e giu con la pagina devo per forza cliccare la barra laterale della pagina fatta apposta per andare su e giu)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Silez

BEST LURKER EVER.
Tutti i problemi riconducono al fatto che hai lo shift permanente, non c'era bisogno di fare l'intero elenco delle conseguenze eh  ;)

Controlla di non avere attivo Tasti permanenti nell'Accessibilità di windows

Altrimenti darei la colpa alla tastiera.
 
Top Bottom