Vendo e Acquisto Carte Pokemon

Steph

Great Teacher
Mod
eh ma no, non ci siamo ancora

prima non mi sono espresso sufficientemente bene, non è passato il concetto: consiglio spassionato dalla una lettura al regolamento, però...

8) Il mercatino è per utenti privati, non sono consentiti annunci di negozi e non è permesso aprire topic con il solo scopo di linkare e/o pubblicizzare proprie aste su eBay.
la trattativa come utente deve avvenire qua su questo forum, perché noi non possiamo prenderci la responsabilità di ciò che accade al di "fuori".

se una tua transazione con un altro membro registrato a questo forum, ad esempio, non dovesse finire bene, ma fosse avvenuta sul tuo sito, non potremmo nemmeno curarci della contestazione, né aggiungere il truffatore alla blacklist (e questo sarebbe il meno, dato che non posso prevedere le conseguenze). così facendo non possiamo nemmeno tutelare gli scambi-affari futuri con altri utenti dopo il primo: davvero un brutto circolo vizioso che spererei di evitare.

quello che devi fare è armarti di pazienza e postare qua cosa intendi vendere e cosa intendi scambiare, con relativo prezzo e/o cerco-offro.

buon lavoro e buona permanenza!
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: DDX
Non c'è da preoccuparsi: Il sito non funziona nemmeno.
default_spheal.gif
 
Top Bottom