Game Therapy

TheCipollaMan

"Per me è la Cipolla..!"
Ho deciso di aprire questo topic per sapere un po' quali sono le vostre aspettative su questo film, che uscirà il 22 ottobre.


Al botteghino faranno record d'incassi, su questo non ci piove.

Trovo inutile la presenza di Zoda, che diciamolo, oltre a postare foto di canne cosa fa? Smesso di seguire dai tempi degli iRFLeX.

FaviJ a me non piace, ma alla fine ha il suo bel pubblico, stessa cosa per De Carli.

L'unico che lì in mezzo forse merita è Federico Clapis.

P.S. L'inizio mi ricorda Tron Legacy, e non credo sia un tributo.
 

TheCipollaMan

"Per me è la Cipolla..!"
A questo punto potevano metterci Quei due sul server, Dario moccia e Parliamo di videogiochi? Oppure Fawj ha piu pubblico di loro?
Favij ha quasi 2 milioni di iscritti, pieno di ragazzini che gli vanno dietro.

Zoda ha lasciato YouTube da molto tempo, ha cambiato totalmente pubblico, dal fare video su CoD è passato a "FaceBook Star" 
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Bah, molto probabilmente è il film dei più venduti di YouTube Italia

Apparte questo mah, speravo di non vedere mai una cosa del genere, spero che sia un flop più che totale e spero che questo porterà al "declino" questi finti idoli costruiti solo su bugie. Se proprio volevano fare un film con veri "giocatori", aver messo lì favaj ha fatto già perdere tutto il senso del film. Ah, il trailer mi fa cagare (forse più delle prugne secche), gli "attori" non sono attori, ci sono tette e esplosioni per fare più pubblico tra adolescenti pieni di ormoni, cosplay di giochi "famosi" (per lo più giochi sempre per quei ragazzini tetteedesplosioni) fatti anche male. Meh, una bella merda vedere come la luckyred si indossa sempre di più nel provare a doppiare, fare, ecc., andando sempre più in basso.

Così non potete dire che dico che il film è merda solo perchè c'è favaj (anche se è anche così)
 

Steph

Great Teacher
Mod
Ma le persone che entrano nella realtà virtuale non si sono già viste altre mille volte?
sì, ed hanno sempre abbastanza schifo dopo il primo Tron lol.

di recente mi ricordo uno che usava un ibrido tra realtà virtuale stile Second Life e "vera" realtà virtuale, nel senso che i giocatori erano umani (Hunger Games anyone?). si chiamava, mi pare, Gamer.

anche se non ho ben capito se questo Game Therapy ripercorre esattamente le solite trame.

la cosa scandalosa di questo teaser trailer sono le cineprese che hanno usato, sono le stesse dei loro filmati di youtube e la qualità ne risente parecchio, sembra un fanmade/low budget...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Strax

Smogon Loyalist
la cosa scandalosa di questo teaser trailer sono le cineprese che hanno usato, sono le stesse dei loro filmati di youtube e la qualità ne risente parecchio, sembra un fanmade/low budget...
^ this. Il trailer è abbastanza una schifezza, della trama del film non fa capire nulla (e da quel poco che fa capire mi pare di una banalità assurda). Poi vabbè, la qualità del cast neanche la menziono perchè parla da se, di sicuro NON andrò a vederlo :)
 

Strax

Smogon Loyalist
Ragazzi, purtroppo il film incasserà sicuramente, il punto che resta da vedere è se sarà un bel film. Sicuramente dal trailer non lascia ben sperare.
Fix'd. Sicuramente sarà un filmaccio osceno, al livello di fuga di cervelli...vedendo il cast e associandolo alla banalissima trama nutro ben poche speranze.Aspetto eventuali recensioni, ma anche se mi smentissero non andrò cmq a vederlo.
 

Plautus

Umbra profunda sumus
E' un'operazione commerciale conclamata. Gli interpreti non sono attori professionisti; De Carli, a quanto ne so, è l'unico che abbia studiato un minimo di recitazione, ma resta da vedere quanto sia capace effettivamente. La trama non sarà originale (suppongo) e la cosa non avrà ripercussioni minime sugli incassi del film, visto che il range di pubblico è attinto da 4 differenti (e vastissimi) bacini di utenza. Al tutto hanno cercato di dare una veste meno amatoriale e più professionale mediante una regia simil-hollywoodiana (anche qui da valutare in seguito). 

Come praticamente tutti in questo topic non mi aspetto un film decente. E come tutti so che purtroppo incasserà uno sfacelo. Sarà putridume, ma putridume confezionato intelligentemente da chi ha puntato su questo progetto. 

E' davvero curioso, comunque, che di questo genere di film (a cui aggiungo i cine-panettoni e i film con Ruffini, Matano e gli altri) tutti parlino male e poi il filone prosperi per decenni. 

A questo punto potevano metterci Quei due sul server, Dario moccia e Parliamo di videogiochi? Oppure Fawj ha piu pubblico di loro?
Oltre al fatto che oggettivamente Favij ha molto più pubblico dei personaggi che hai citato, credo che la scelta abbia voluto coinvolgere più frange di pubblico. De Carli e Clapis hanno relativamente poco a che fare con i videogiochi, ma macinano views su views, e questo li ha fatti includere nel progetto. E' un modo per avere più audience e non solo giovani dal mondo del gaming. 
 

Zatch

Passante
E' un'operazione commerciale conclamata. Gli interpreti non sono attori professionisti; De Carli, a quanto ne so, è l'unico che abbia studiato un minimo di recitazione, ma resta da vedere quanto sia capace effettivamente. La trama non sarà originale (suppongo) e la cosa non avrà ripercussioni minime sugli incassi del film, visto che il range di pubblico è attinto da 4 differenti (e vastissimi) bacini di utenza.
mica tanto, la maggior parte di loro è fan di tutti e quattro
 

Plautus

Umbra profunda sumus
mica tanto, la maggior parte di loro è fan di tutti e quattro
Può darsi. Ma sono comunque 4 youtubers diversi fra loro (forse gestiti dallo stesso manager); è comunque un buon modo per innalzare l'indice di interesse per il film nel suo complesso.

un prodotto può essere ottimo anche senza essere originale cmq
Beh, sì. Infatti tutte le cose che stiamo dicendo sono pura speculazione. Io sono molto poco fiducioso, ma non bisogna mai giudicare a priori.
 

Zatch

Passante
Può darsi. Ma sono comunque 4 youtubers diversi fra loro (forse gestiti dallo stesso manager); è comunque un buon modo per innalzare l'indice di interesse per il film nel suo complesso.

Beh, sì. Infatti tutte le cose che stiamo dicendo sono pura speculazione. Io sono molto poco fiducioso, ma non bisogna mai giudicare a priori.
hai ragione, infatti molta gente andrà a vederlo per ammirare i suoi "beniamini"
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Vedere Favij come "attore" fa strano: fa troppo lo stupido per fare un film. Comunque bo, il trailer fa pensare solo che sia un film un po' deludente, ma vedremo.
 
Top Bottom