Cerco pokemon vari!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tekken36

Zoidberg
Salve,

Avrei bisogno di alcuni ookemon per completare il pokedex!!

Tra quelli più importanti ci sono leggendari,pseudo-leggendari e starter:

-leggendari: zapdos,articuno,mew,entei,suicune,raikou,lugia,ho-ho,celebi,i tre golem,latios,latias,groudon,kyogrr,rayquaza,jiravhi,deoxys,uxir,mesprit,azelf,palmia,dialga,giratina,cresselia,darkray,menanphy,hertran,regigigas,arceus,shaimin,victini,cobalion,terrakion,virizon,keldeo,tornadus,thindrus,landorus,zekrom,reshiram,xernas,diancie,hoopa

-pseudo-leggendari:dratini,beldum,bagon,deino

-starter:bulbasaur,squirtle,torchic,treeko,mudkip,turtwig,chimchar,pilup,Snivy, Tepig e Oshawott,chespin!!

So che sono molti,chi ha pazienza e volontà mi faccia sapere:)
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Allora, un po' di consigli:

Così direttamente da forum non ce la farai mai, oltretutto hai messo un mucchione che difficilmente ti verrà considerato dagli altri utenti, messo così com'è.

Quando ti mancano ancora molti pokémon, li devi suddividere in gruppi, quindi concludere gli scambi solo con un gruppo alla volta.

Per fare ciò, ti devi organizzare ad aggiungere amici e a mettervi d'accordo (anche via PM nel forum) per collegarvi col 3DS.

Nel tuo caso, ti consiglio di affrontare uno alla volta questi gruppi:

1) tutti gli starter

2) i pokémon non leggendari che hai elencato (dratini ecc.)

3) i pokémon leggendari "minori" tipo i tre regi, ecc., che ancora non sono difficili da scambiare

4) i superleggendari. Questi tienili per ultimi.

Per fare prima, proponi scambi andata/ritorno: completerai il pokédex molto più agevolmente che chiedendo i pokémon per averli permanentemente.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom