My boy android giochi supportati

Shittigne

Zoidberg
Siccome è da parecchio che non gioco a pokemon non sono informato sulle ultime. Ho saputo che c'è questa app che ti permette di giocare anche da android, scusate se magari queste domande sono state già fatte ma non ho trovato risposte precise:

Fino a che versione supporta? È possibile giocare a Rubino Omega e Zaffiro Alpha? Se si, è possibiel fare scambio/lotte online/via bluetooth con amici?
 

Steph

Great Teacher
Mod
è possibile farlo solo comprando una periferica esterna di nome Nintendo 3DS.

ovviamente scherzi a parte non è possibile. se controlli la descrizione dell'app ti dovrebbe dire che giochi supporta. in alternativa puoi usare google, è abbastanza semplice da cercare come info.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Con il My Boy puoi giocare con le versioni per Gba. Niente nintendo ds o 3ds penso anche per un fattore di numero di schermi...

La cosa divertente è che puoi giocare alle Rom pokémon modificate, ad esempio io mi sono modificato Smeraldo, mettendo tutte le evoluzioni solo per amicizia, come se si evolvessero tutti solo quando ti vogliono bene, aggiungendo aree, aumentando la difficoltà e creando 6 aree erbose in cui trovi pokémon che danno 3 ev ecc... ma dettagli... :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom