D
Dream

Ogni volta che si parla di rap italiano, un brivido scende lungo la schiena di coloro che apprezzano il genere.
Sì, diciamocelo, in Italia la musica hip hop e rap è stata negli ultimi anni un modo di far successo velocemente e riuscire a piazzare quei pochi dischi sul mercato.
E' il caso di Emis Killa o del più fortunato Fedez, che è nell'ultimo anno scrive testi impegnati come "L'Italiano medio è contro le unioni gay ma poi si fa inculare dal politico di turno", roba da premio Nobel per la letteratura.
E poi c'è una musica hip hop seria, che passa in sordina, che non ottiene il successo sperato, meritato. E' il caso di Achille Lauro, nuovo protetto di Marracash che ha firmato il contratto con Roccia Music, un'etichetta discografica orientata alla musica hip hop di qualità, quelli che la musica la sanno fare davvero e che producono materiale di alta qualità.
E a voi? Piace il "Principe di Roccia Music"?
Pubblicazioni con Roccia Music:- Achille Idol - Immortale
- Young Crazy - EP
- Dio C'è
Ultima modifica: