Dormite tutti?

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
No aspettate, ma lei con 9:00 intendeva di mattina o sera :D ?
c727f46cb5394b433ff3a876647bd136.gif
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Io mi trovo ovunque nel mondo, usate PM (no, non Pokemon Millenium) e AM, altrimenti non capisco >_>
 
Ultima modifica di un moderatore:

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Traduci anche a me l'effetto, non studio/ho mai studiato latino :v

PP sarebbero i pokepoints comunque, soldi finti di pm che non hanno nessun valore e per il quale gli utenti perderebbero la verginità
Perché non Pokémon Millennium? Non ha PP? (penso che la traduzione esatta sia questa)

Probabilmente Strax non ha capito che con PM mi riferivo all'abbreviazione del nome Pokemon Millennium, e non ai suoi PokePoints.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Strax, complimenti per la fluidità nel latino.

Anzi, no, che cazzo sto dicendo...

Sei un'idiota, il tempo perso a studiare latino l'avresti potuto sfruttare meglio studiando qualsiasi cosa.
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Suus 'Non culpae, questus Sky98 ;)
188833888666 3-338-8666 2224433 555666 288877733444 33328-8666, 333 22266677774444 3333 7777828666 :D

@Dany: il latino può essere utile, sei tu che lo vedi inutile ;)

@Strax: Google Traduttore fa schifo per il latino, ti traduce cosa che non hanno senso :D
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ego utor Google Translate, numquam Latinam didicerunt ;)
Ok, hai vinto tutto.

Dany: il latino può essere utile, sei tu che lo vedi inutile ;)
Ora mi spieghi a che cosa mi serve il latino per progettare un pannello solare? Prego, accomodati.

E questo non provi a tradurlo
default_ghigno.gif
?
Lì dento c'è il mio numero di telefono, quindi era sicuramente riferito a me.

No, Yusei, nessuno ti ritiene abbastanza importante da cercare di decifrare un codice inutile solo per darti la soddisfazione di averci fatto perdere sopra del tempo
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Ora mi spieghi a che cosa mi serve il latino per progettare un pannello solare? Prego, accomodati.


Lì dento c'è il mio numero di telefono, quindi era sicuramente riferito a me.

No, Yusei, nessuno ti ritiene abbastanza importante da cercare di decifrare un codice inutile solo per darti la soddisfazione di averci fatto perdere sopra del tempo
1) Il latino, per dirtene una, è utile a chi vuole diventare prete o robe simili, visto che praticamente tutto riguardo la chiesa è in latino.

2) Per non darmi la soddisfazione di averci provato o perché sapete che non ci riuscireste a decifrarlo
default_ghigno.gif
?

P.S. Tanto lo so che tu adesso mi risponderai e direi che sto dicendo cazzate, visto che tu a tutti i costi vuoi far capire che il latino è inutile (nonostante non lo sia).
 
Ultima modifica di un moderatore:

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Ehm... punto primo: 'nonostante non lo sia'. Punto due: ma con tutte le cose belle che potevi dire sul latino seiandato a dire la piú inutile lol? XD
1) Io e il congiuntivo ci odiamo a vicenda, non c'è altra spiegazione >_>

2) Se ne trovi qualcuna più utile dilla pure eh, io non ti fermo :D
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Nell'ambito della semantica, lo studio del latino e delle altre lingue passate serve a capire come il linguaggio si sia sviluppato nel corso dei secoli, quindi anche per provare a capire come si evolverà.

E questo te lo dice uno che non ci capisce una ceppa di queste cose.

Ma per diventare prete, plis...
 
Top Bottom