Trasferire pokemon da Bianco/Nero a ROZA

Poke.nic

Zoidberg
Vorrei sapere se si possono trasferire dei pokemon direttamente da Pokemon Bianco/Nero a Pokemon ROZA senza Banca Pokemon o comunque in un modo gratuito e legale. Grazie.
 

Siebold Tyrell

Growing strong
No, purtroppo nemmeno in modo illegale. Tra l'altro si tratta del Pokétrasferitore, incluso nella banca. L'altra soluzione sarebbe scambiare in locale con qualcuno con la banca, visto che il wifi non funziona più sui giochi di V gen.
 

Strax

Smogon Loyalist
No, purtroppo nemmeno in modo illegale. Tra l'altro si tratta del Pokétrasferitore, incluso nella banca. L'altra soluzione sarebbe scambiare in locale con qualcuno con la banca, visto che il wifi non funziona più sui giochi di V gen.
^ this, non ci sono altri metodi, serve il Pokétrasferitore (software gratis allegato alla Banca Pokémon, la quale però è a pagamento).
 

Siebold Tyrell

Growing strong
In ogni caso, se posso permettermi, ti consiglio di pagare e di prenderla. Anche io all'inizio ero restio (visto che, tra lasciando tutto ciò che ho preso precedentemente, ho speso fior di quattrini tra 3DS, Y e RO), però alla fine 5 euro non sono una spesa così eccessiva... Se non hai una carta di credito personale puoi sempre comprare una scheda prepagata nei negozi specializzati; la più economica costa o 10 o 15 €. In ogni caso, usando la carta di credito puoi inserire il credito esatto (e non toccano un centesimo senza la tua autorizzazione).
 
Top Bottom