App a pagamento consigliate

Apro questo topic ovviamente ad personam ;)  , perché vorrei consigli su un paio di app da acquistare. Visto che negli ultimi tempi ho sperperato più soldi del solito su Amazon, mi hanno regalato 10£ di credito da spendere nel loro app store entro questo mese. Ma ho pensato che sarebbe carino recensire/consigliare app, e non mi pare ci sia un topic de genere.

Per ora ho preso: 

Sleep as Android: un'app molto carina per monitorare il sonno e impostare sveglie. La sua funzione principale è che ha una sveglia "flessibile": dopo aver poggiato il cell sul materasso, monitora i movimenti del corpo in modo da non svegliarti in fase rem (naturalmente però significa che ti sveglierà prima o dopo l'orario prestabilito con la sveglia). Ha anche altre funzioni, tipo registrare suoni per vedere se russi  :D e "ninne nanne" del tipo rumore della pioggia e starnazzare di gabbiani.

Non indispensabile, ma mi era molto piaciuto il trial gratis quando l'ho usato un annetto fa, e mi ero ripromessa di comprarla prima o poi  :)

Prezzo: 2,17£

Swiftkey: mi sono abituata a usare la tastiera swift col mio Nexus, quando ho visto che il mio nuovo LG G3 non ce l'aveva stavo per mettermi a piangere - più perché odio il cambiamento che per la sua effettiva utilità. Ma è una buona tastiera, meglio di quella di default del Nexus.

Prezzo: 2,50£

Consigli su come spendere le rimanenti 5£ e spiccioli? Principalmente app utility, non mi interessano particolarmente i giochi, ma se c'è qualcosa di meritevole naturalmente sentitevi libero di segnalarlo!
 

DWarez

Rappresentante di classe
Ma swiftkey è gratis, solo i temi sono a pagamento ...

Anyway, potresti comprare qualche icon pack o temi, teamspeak se ti serve o qualche giochino come geometry dash.
 

bulbarevolution

Fantallenatrice.
quando avevo ricevuto anche io quel voucher avevo preso orario treni (anche se penso che ora sia gratuito sul google store....) e tv italia streaming, quando ero all'estero la guardavo ogni tanto, anche se non ha molti canali (o almeno, non ne aveva, giusto rai mediaset e qualcuno del digitale terrestre) :)
 

Steph

Great Teacher
Mod
TD, ti consiglio di scaricare l'Amazon App-Shop, la puoi scaricare direttamente dal sito (non si trova sul Google Play Store). La trovi visitando Amazon dal browser.

Ogni giorno c'è un'app gratuita, ed una volta al mese fanno un giorno con una 20ina-30ina di app gratuite, tra cui anche le tastiere.

In ogni caso se alla fine hai preso il G3, la sua tastiera è quella con più funzioni in assoluto, e già molto personalizzabile in partenza :) tra le stock penso sia tra le migliori, se non la migliore (quella di Google è molto essenziale e senza fronzoli invece, ma molto fluida)

e beh, per i 10£ non saprei che consigliare, magari qualche giochino per svago perditempo?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Innanzitutto grazie a tutti dei consigli  :) Steph, ho quell'app di Amazon e so dell'app del giorno... ogni tanto ci dò un'occhiata, ci ho preso solo un paio di giochi per ora, ma forse dovrei prendere l'abitudine di controllare tutti i giorni. Comunque adesso ho queste 5£ da spendere, tanto vale usarle  :P

Sì, ho preso il G3 e la tastiera sembrava carina e tutto, ma ho pensato che un'altra potesse non guastare! 
 
Top Bottom