Il topic dei consigli

gigipuff

Passante
Ho comprato da poco la ps4 e cerco un gioco che me la faccia apprezzare. Al momento ho solo battlefield hardline dato che me l'hanno regalato con la console e pensavo a qualcosa tipo FF type-0 o Dragonball Xenoverse, ma sono aperto anche a giochi di nicchia meno conosciuti. Non mi consigliate i vari the last of us, tomb raider o gta v che li ho già presi e giocati sulla 3! ;)
 

Zeradiel

Do you even lift bro?
Ho comprato da poco la ps4 e cerco un gioco che me la faccia apprezzare. Al momento ho solo battlefield hardline dato che me l'hanno regalato con la console e pensavo a qualcosa tipo FF type-0 o Dragonball Xenoverse, ma sono aperto anche a giochi di nicchia meno conosciuti. Non mi consigliate i vari the last of us, tomb raider o gta v che li ho già presi e giocati sulla 3! ;)
Bloodborne ebbasta, al momento è l'unico gioco per quale vale la pena di avere una PS4
 

U.T.

Star
Ho comprato da poco la ps4 e cerco un gioco che me la faccia apprezzare. Al momento ho solo battlefield hardline dato che me l'hanno regalato con la console e pensavo a qualcosa tipo FF type-0 o Dragonball Xenoverse, ma sono aperto anche a giochi di nicchia meno conosciuti. Non mi consigliate i vari the last of us, tomb raider o gta v che li ho già presi e giocati sulla 3! ;)
Beh direi che FF Type0 sia una buona scelta per iniziare. Di altro direi Bloodborne, i due Infamous, Killzone, The Order... Di esclusiva esclusiva non c'è molto.

Di Cross-gen Dragonball, Murdered, Far Cry 4, Thief, Mortal Kombat X, Ultra Street Fighter IV (uscito ieri), il gioco di Jump (esce a Giugno) ecc.ecc.

Non c'è tantissimo per ora, di nicchia solo indie vari sullo store a pochi €, io sto aspettando qualcosa di interessante per prenderla sisi

Ah se hai il plus mercoledì prossimo puoi scaricare MGS Ground Zeroes!

Edit: non prendere Ultra Street Fighter IV su PS4 che è un bug unico maron rotfl

http://youtu.be/Wkm84zBl4ug
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zaffira

Avicoltrice
Vorrei prendere uno fra questi per 3ds: Bravely Default, Fantasy Life, Tales of the Abyss, Fire Emblem Awakening. Ho letto un po di info su di loro ed è per questo che non so quale prendere XD

Tralasciando il prezzo, chi mi consigliate da provare come primo?
 

Strax

Smogon Loyalist
Vorrei prendere uno fra questi per 3ds: Bravely Default, Fantasy Life, Tales of the Abyss, Fire Emblem Awakening. Ho letto un po di info su di loro ed è per questo che non so quale prendere XD

Tralasciando il prezzo, chi mi consigliate da provare come primo?
Ho provato solamente Fantasy Life di questi, a parer mio è molto bello...carina la storia, carino il mondo, il gameplay a differenza degli altri citati è JRPG classico (quindi niente lotta tattica ma in tempo reale) e anche le diverse carriere in-game che puoi scegliere (e cambiare in qualsivoglia momento senza conseguenze) sono molto belle :)
 

U.T.

Star
Vorrei prendere uno fra questi per 3ds: Bravely Default, Fantasy Life, Tales of the Abyss, Fire Emblem Awakening. Ho letto un po di info su di loro ed è per questo che non so quale prendere XD

Tralasciando il prezzo, chi mi consigliate da provare come primo?
Guarda, ho giocato solo FE Awakening che è un buon gioco ma nulla di più. Da fan della serie mi aspettavo di più ma ciò non toglie che possa essere un buon inizio per chi non ha mai toccato un capitolo.Fra i 4 giochi io comunque punterei su Tales of the Abyss che, da come si dice in giro, è uno dei capitoli più importanti e belli della serie nonostante i suoi quasi 10 anni (tieni conto poi che pian piano sta diventando raro da recuperare).

Con Fantasy Life e Bravely Default stai sul classico invece; del primo sinceramente so poco/nulla, mentre Bravely Default è un po' mal visto per problemi legati alla storia fotocopia ma conta un gameplay classico e solido.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Avrei bisogno di una base per raffreddare il pc. Budget max 25€. Consigli?

(riguarda il gaming no? se no spostate pure in tecnologie)
 

Steph

Great Teacher
Mod
Che mi consigliate tra bianco 1 e nero2/bianco 2?

Dato che su bianco 1 si catturano più Pokémon di nero 1, compresi i geni volanti (che su bn2 sono ottenibili solo col Dream radar), ho preso in considerazione l'idea di comprarlo.
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Uhm in effetti ti avrei detto senza pensarci due volte B2\W2 non solo per la storia ma in generale per i pokémon e le features... Per i geni c'é sempre il Dream Radar che non dovrebbe stare a molto (e ti consente di ottenere molti pokémon con HA, leggendari compresi).
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ma che te ne fai dei geni di 5G che non sono validi per i tornei e li puoi clonare con ORAS.

Prendi B2 per il Gameplay.
 

Steph

Great Teacher
Mod
e poi il problema del Dream radar è che sta a pagamento pur avendo feature che non usa più nessuno >_>
 

DDX

Great!
Mod
Mi sta interessando il nuovo Lego Jurassic World, mi sembra molto carino. Solo che non ho mai giocato ad un videogioco lego, più o meno come sono?
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Sono a corto di giochi per PS3 e sono incappato i questo (Bruno Euronics):

fkSFJUm.png


RE6 ce l'ho già, chiederei eventualmente se si può cambiare (o al limite lo butto su  eBay), mentre degli altri Tomb Raider era uno dei giochi che avevo addocchiato da un po'. Secondo voi conviene come offerta? Considerando che verrebbero 5 € l'uno... Ah sono amante dei giochi d'azione/avventura ma non avrei problemi a provare qualcosa di diverso.
 

U.T.

Star
Sono a corto di giochi per PS3 e sono incappato i questo (Bruno Euronics):

fkSFJUm.png


RE6 ce l'ho già, chiederei eventualmente se si può cambiare (o al limite lo butto su  eBay), mentre degli altri Tomb Raider era uno dei giochi che avevo addocchiato da un po'. Secondo voi conviene come offerta? Considerando che verrebbero 5 € l'uno... Ah sono amante dei giochi d'azione/avventura ma non avrei problemi a provare qualcosa di diverso.
Guarda, secondo me con 30€ ti prendi giochi migliori con gli ultimi sconti (a partire da oggi sul psn): http://blog.it.playstation.com/2015/06/24/i-nuovi-saldi-del-playstation-store-su-battlefield-hardline-e-i-classici-giapponesi/Tomb Raider è piuttosto bello tralasciando l'online, FF XIII-2 devi prima recuperare il primo o dubito ci capirai qualcosa, il resto non conosco ma è imho piuttosto meh.
 

Strax

Smogon Loyalist
prenditi re e tomb rider e basta. altrove. 
Tranne per il fatto che RE ce l'ha già, concordo, prendi solo Tomb Raider (che costa ormai circa 10 euro nuovo da solo), e alla peggio Saints Row (ma da quel poco che ho visto The Third è veramente allucinante, deve piacerti il delirio assoluto se no non fa per te...mi pare ci sia un fucile spara-pescecani, a livello Asylum).

FF XIII-2 senza aver giocato il XIII è incomprensibile :)
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Ok ragazzi, grazie infinite a tutti per i consigli ^^ spero che Tomb Raider da solo non costi troppo in negozio xD e sopratutto ad U.T. perchè non sapevo degli sconti sul PSN
default_WUWdc.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong
Condiglio di controllare lo store (o il blog ufficiale) ogni mercoledì sera che aggiornano. Solitamente ci sono sempre nuovi sconti :)
Ok, mi stai aprendo un mondo :D ah già che ci sono, vorrei chiedervi se avete qualche suggerimento riguardo qualche gioco specifio, qualcosa che secondo voi vada veramente acquistato (come genere non vado d'accordo solo con gli sport) ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Ok ragazzi, grazie infinite a tutti per i consigli ^^ spero che Tomb Raider da solo non costi troppo in negozio xD e sopratutto ad U.T. perchè non sapevo degli sconti sul PSN
default_WUWdc.gif
Sai io l'ho visto a tipo 7€ nuovo al game stop. Ma per 360 eh, dovrebbe essere lo stesso anche se non sò.
 

Zaffira

Avicoltrice
Scusate ma ora ho controllato dal sito Media World e ho  visto la new 3ds a 159 euro. Dopo uscendo e rientrando nel sito ora sta a 198 euro. Ho visto male io oppure solo per oggi costa 159 euro?
 

U.T.

Star
Ok, mi stai aprendo un mondo :D ah già che ci sono, vorrei chiedervi se avete qualche suggerimento riguardo qualche gioco specifio, qualcosa che secondo voi vada veramente acquistato (come genere non vado d'accordo solo con gli sport) ^^
Se vuoi spendere poco sullo store per gioconi: Vanquish, Anarchy Reings, Demon's Souls, i MGS (parti dal primo per ps1 che sta a 4€ però), Ico & Shadow of the Colossus, Chaterine, Resonance of Fate, Tales of Xillia, Okami HD. Con pochi € ti giochi il meglio della generazione PS3
 
Top Bottom