Il topic dei consigli

©e®io

Rappresentante di classe
Ho giocato solo al primo ed è stupendo. Ci sono un po' troppi salvataggi e munizioni per "avere paura" sul serio, però l'ambientazione mette ansia e il combattimento è buono. Se lo trovi a poco ti consiglio di prenderlo! La versione console la trovi ai supermercati a tipo 10 euro, su steam forse pure a meno
Grazie! Preferirei averlo su console. Ne avevo addocchiato uno usato in inglese a 6€, purtroppo non è multilingua e lo preferirei in italiano per godermelo appieno, ma ne ho comunque trovato uno nuovo italiano a 14€ con spedizione inclusa.
 

U.T.

Star
Vista la promozione per 3ds http://www.nintendo.it/Notizie/2014/settembre/Espandi-la-tua-collezione-di-titoli-con-la-promozione-Un-gioco-per-Nintendo-3DS-in-regalo-inverno-2014-917410.html e visto che possiedo già il nuovo capitolo di Zelda, la mia indecisione verte fra Kirby e MH... Consigli?
Kirboooooooo~No vabbè, scegli te in base a cosa preferisci: MH è un gioco bello lungo, Kirby sicuramente dura di meno. Se hai intenzione di prendere Smash Bros. il 3 Ottobre, io sceglierei Kirby così da giocarlo durante l'attesa.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
ma per quella promozione lì bisogna per forza registrare un nuovo 3DS o se ne può usufruire anche se lo si aveva da prima?

p.s. leggendo bene il regolamento dice proprio che bisogna aver registrato un 3DS dall'altro ieri al 12 gennaio, ma sperare non costa niente >_>
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
ma per quella promozione lì bisogna per forza registrare un nuovo 3DS o se ne può usufruire anche se lo si aveva da prima?p.s. leggendo bene il regolamento dice proprio che bisogna aver registrato un 3DS dall'altro ieri al 12 gennaio, ma sperare non costa niente >_>
Va bene anche un 3DS acquistato anni fa, l'importante è che non è sia mai stato registrato nel club Nintendo.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
Va bene anche un 3DS acquistato anni fa, l'importante è che non è sia mai stato registrato nel club Nintendo.
va be era sottinteso

comunque T_T

scusate come faccio a registrarlo? io lo ho preso a giugno e penso di poterne usufruire.
crea un account qui e poi vai qui per registrare il 3DS e i giochi. inserisci il codice del 3DS (il sito lo sa che è di un 3DS e non di un gioco) e segui le istruzioni.

p.s. per quanto riguarda le stelle che ti danno registrandoti e registrando i prodotti, con l'anno nuovo te le resettano, quindi sfruttale finchè puoi. io l'anno scorso ne avevo poche e ho preso un pannetto per pulire gli schermi. meglio di niente...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mr Ponty

漱石
crea un account qui e poi vai qui per registrare il 3DS e i giochi. inserisci il codice del 3DS (il sito lo sa che è di un 3DS e non di un gioco) e segui le istruzioni.

p.s. per quanto riguarda le stelle che ti danno registrandoti e registrando i prodotti, con l'anno nuovo te le resettano, quindi sfruttale finchè puoi. io l'anno scorso ne avevo poche e ho preso un pannetto per pulire gli schermi. meglio di niente...
il problema è che non ho la cartina rossa :\
 

Mr Ponty

漱石
cioè quella col codice? mi disp.
si, ho cercato nella scatola e non ho trovato niente, tranne i manuali di istruzione. Che mia sorella la abbia buttata appena lo ha aperto?
default_WUWdc.gif
controllerò meglio dopo, grazie comunque per le info ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
Vista la promozione per 3ds http://www.nintendo.it/Notizie/2014/settembre/Espandi-la-tua-collezione-di-titoli-con-la-promozione-Un-gioco-per-Nintendo-3DS-in-regalo-inverno-2014-917410.html e visto che possiedo già il nuovo capitolo di Zelda, la mia indecisione verte fra Kirby e MH... Consigli?
Assolutamente Monster Hunter; è lungo, divertente ma pesa un po se non puoi giocarci in Co-op... Magari è meglio aspettare il 4U che ha pure l'online... Se non hai con chi giocarci forse è meglio Kirby (Non parlo per me perché in questo caso avrei preso subito MH)
 

Massi_TH

Lone Digger
intendevo la prima, essendo un newbie della serie.
Il gioco consiste nel dare la caccia ai mostri (animali) con armi come spadoni, martelli da caccia, lance, balestre(leggasi fucile) e via dicendo... Si posson spaccare le parti dei mostri, come artigli, corna, corazze, taglio di code e simili; puoi cacciare in compagnoa di due Felyne (gatti bipedi che ti supportano durante la caccia) o in Co-op con al massimo altri 3 amici. Essendo 3U sprovvisto di Online, io consiglio il 4U (che deve ancora uscire) che ha anche l'online.
 
Ho 20€ da spendere alla Feltrinelli e vorrei comprare un gioco (pc o 3DS) senza spendere molto in più (0 è meglio). Avevo pensato a Dark Souls, ma risulta fuori catalogo online ed esaurito in ogni Feltrinelli di Napoli. Ho visto BW2 a 19.90€, ma non credo mi convenga spendere tanto se non ho nemmeno l'online. Voi avete qualche idea?
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Non so se è il topic giusto,spero vivamente di sì, ma volevo informarvi che registrando super smash bros 3ds o or/As sul club nintendo,insieme al proprio 3ds, vi verrà regalato un gioco tra quelli di un elenco che potrete trovare sull'e-shop

detto questo, qualcuno è così gentile da spiegarmi se è possibile recuperare il codice del club nintendo del mio 3ds se ho perso il foglio dove c'era scritto?
 

U.T.

Star
Non so se è il topic giusto,spero vivamente di sì, ma volevo informarvi che registrando super smash bros 3ds o or/As sul club nintendo,insieme al proprio 3ds, vi verrà regalato un gioco tra quelli di un elenco che potrete trovare sull'e-shop

detto questo, qualcuno è così gentile da spiegarmi se è possibile recuperare il codice del club nintendo del mio 3ds se ho perso il foglio dove c'era scritto?
Prova a chiedere tramite mail alla Nintendo un nuovo codice, spiegando la situazione ed allegando al testo lo scontrino d'acquisto della console.Rispondono entro un paio di giorni. A me è capitato di non trovare i punti stella in Batman 3DS e mi hanno inviato un codice nuovo.
 
Top Bottom