P.A.S.W.

Il Piccolo Antro di Shadow Wind
Ho deciso di aprire una nuova galleria e abbandonare la precedente che non utilizzo da molto per iniziare una nuova fase. Saró in media più attivo e terró aggiornato il tutto con schizzi e pensieri. Dico questo perché come forse saprete, anche se non ho più postato, continuo ogni giorno a disegnare e osservare la realtà. Ringrazio in anticipo chi si prenederà la briga di rispondere al topic dandomi suggerimenti o idee a qualunque altra cosa.

Diamo il via alle danze!

Sketchbook

Rintrah roars and shakes his fires in the burdened air;
Hungry clouds swag on the deep.

Digitale

Ultima modifica da un moderatore:

CiaobyDany

Gli @dmin sono delle brutte perso
Wiki
Cos'è? Hope thug life ver.? :D

Mi piace, non mi convince molto la bocca forse, ma non saprei nemmeno dirti il perché. L'ombra sullo sfondo è bellissima invece ^^

Strax

Smogon Loyalist
Magari sapessi disegnare io così bene...complimenti davvero :)  Trovo anche io che tu dia il meglio a mano libera comunque :)

Ultima modifica da un moderatore:
Fantastico come sempre, ti ci vedrei benissimo a fare dei disegni anche per vg o giochi di carte/in scatola, penso che i tuoi disegni ci starebbero benissimo in quegli ambiti.

Ho sempre adorato le carte di magic per le loro illustrazioni.Aggiungo:

Studio: "Vouivre" di Charlène Tabary.[/size]

[/size]
Non so se mi hai letto nella mente ma pensavo proprio a quello ahahah. E sinceramente penso poss essere una figata disegnare in quell'ambito, anche se sapevo che alcuni disegnatori si lamentavo che i loro lavori perdevano di qualità venendo rimpicciolito.

Top Bottom