Vampires of Mystic Falls - Seconda edizione

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Vampires of Mystic Falls - Topic delle iscrizioni

 
 
Allora, visto che la seconda edizione durante le vacanze di Natale è stata un vero fiasco, il mio amato fratellino Massi mi aveva fatto notare che non ha riscosso successo perché l'ho riproposto tale e quale. Ebbene, questa volta non sarà così.
 
 
9vdq35.jpg

 
 
Mystic Falls è stata invasa dalle creature della notte, che stanno tentando di prendere il controllo della città. Ma essi sono anche in guerra tra di loro ed hanno costituito delle fazioni con idee decisamente non pacifiche. Ma le creature della notte si sono già messe all'opera, facendo una vittima importante: nella sala del Consiglio dei Fondatori è stato ritrovato all'alba un cadavere disseccato di una personalità importante della città: quello di Sky!
Vampiri, licantropi, streghe, cacciatori e ibridi contro la fazione degli umani. Chi vincerà?
 
 
Regolamento

 
1. Al crepuscolo di ogni giornata sarà possibile uccidere un concorrente tramite votazione;
2. All'alba di ogni giornata un concorrente morirà;
3. I morti non possono postare nel topic della Sala del Consiglio o in quello di Fell's Church, ma soltanto nel loro topic, ovvero quello del Limbo;
4. Ogni concorrente vivo deve votare all'impalamento alla sera e non verranno tollerati ritardi, puniti con avatar demenziali o con altre cose imbarazzanti;
5. Gli orari delle giornate sono fissi: il sole sorge alle 10:00 e tramonta alle 22:00;
6. In caso di pareggio all'impalamento, gli Spiriti (ovvero io) estrarranno a sorte il nome di colui che dovrà morire. Stessa cosa dicasi per i morti all'alba;
7. Il nome del morto all'alba dovrà essere notificato a me tramite MP. Su questo punto non importa se non votano tutti i partecipanti;
8. Gli strumenti magici e i ruoli saranno assegnati rigorosamente a caso;
9. Quando un concorrente muore, lo strumento magico che eventualmente aveva andrà per sempre distrutto, a meno che non lo abbia passato a qualcuno prima di morire, cosa che dovrà essermi notificata tramite MP;
10. Il vampiro che vorrà vampirizzare un essere umano/licantropo dovrà notificarlo a me tramite MP. In caso ci siano due o più concorrenti che dovrebbero essere vampirizzati, colui che diventerà vampiro sarà deciso in base al numero di voti. Se anche qui ci sarà un pareggio, gli Spiriti (ovvero io) decideranno con un'estrazione a caso;
11. Le streghe verranno raggruppate in gruppo PM in cui saranno presenti gli incantesimi che esse dovranno rivolgere agli Spiriti quando ne avranno bisogno, affinché i concorrenti senza poteri magici non ne scoprano l'identità;
12. Il soggiogamento di chiunque possa essere soggiogato dovrà essere notificato a me tramite MP;
13. Il numero dei personaggi speciali verrà deciso in base al numero degli iscritti;
14. Non provate a fregarmi, ho spie dislocate ovunque nel PCF. Il regolamento, perciò, non cambierà per nessun motivo al mondo.
 
 Le regole sono poche e semplici, vi prego di rispettarle per godervi al massimo il gioco.
 
Ma ora passiamo ai ruoli che ognuno di voi si vedrà assegnato.
 
 
Ruoli e personaggi

 
Al contrario delle passate edizioni, alcune creature soprannaturali avranno personaggi specifici che alcuni concorrenti interpreteranno.
 
2qvcfhe.jpg

Vampiri
Creature della notte, possono postare soltanto dopo il calar del sole, ovvero dalle 22:00 in poi. Se postano di giorno, si indeboliscono per 6 ore, durante cui non possono fare nulla. Se sono in possesso di un Anello Solare, possono ignorare questa regola. Muoiono se una strega fa il loro nome agli Spiriti o se vengono morsi da un licantropo o da un ibrido. Se entrano in contatto con la verbena o mordono qualcuno che l'ha assunta, non possono postare per 6 ore. Possono tuttavia sviluppare una tolleranza ingerendola per 3 giorni di fila. Al termine di questo lasso di tempo, l'indebolimento sarà ridotto a 3 ore.
Ogni vampiro può soggiogare un essere umano (non un Cacciatore) al giorno, e il suo controllo sulla vittima dura 6 ore.
Ogni vampiro può vampirizzare un essere umano a settimana, non importa che sia strega, Cacciatore o umano normale. I vampirizzati non hanno obblighi di nessun tipo nei confronti del vampiro che gli ha donato la vita eterna, tranne nel caso in cui siano streghe. In tal caso dovranno fare tutto quello che gli verrà chiesto.
Nessun vampiro può vampirizzare o soggiogare chi ha assunto la verbena.
Un vampiro può decidere di proteggere qualcuno durante la notte. La protezione ha effetto per 12 ore e nessuno (tranne un Originale, Freya, Esther o Dahlia) può uccidere il protetto.
 
9fmdtv.jpg

Marcel Gerard
Vampiro della città di New Orleans, Marcel è un vampiro potente e anziano, che ha quasi 300 anni e che ha preso il controllo della capitale della Louisiana. Protegé di Klaus, aiuta sporadicamente gli Originali nei loro affari. E' dotato di un Anello Solare. Ha tutti i tratti distintivi di un normale vampiro, eccetto uno: il suo soggiogamento dura più a lungo, ovvero 12 ore, poiché è più anziano e quindi più forte. Anche quando offre protezione, essa dura più a lungo, ovvero 16 ore, e solo un Originale, Freya, Esther o Dahlia possono uccidere il protetto.
Tra le persone che conosce, ci sono Rebekah Mikaelson e Klaus.

 
2mnp5k9.jpg

Nadia Petrova
Figlia illegittima di Katerina Petrova, è una vampira potente che ha 500 anni. E' una normale vampira senza particolari tratti distintivi, ma il suo soggiogamento dura più a lungo, circa 16 ore, come la protezione che può offrire (18 ore). Ha un'abilità unica nel suo genere: pur essendo una vampira, può praticare una forma di magia molto particolare, che può portarla ad impossessarsi del corpo di un qualsiasi concorrente da lei scelto, col limite di uno a settimana. Il corpo che deciderà di "parassitare" dovrà essere sempre lo stesso per l'intera settimana, da cui può entrare ed uscire a suo piacimento. Quando Nadia è ospite di un corpo, lo controlla totalmente e assume le abilità di quel determinato corpo. In compenso, non può controllare il suo corpo originale.

 
2gv785e.jpg

Katerina Petrova o Katherine Pierce
Spietata, sadica ed egoista vampira di 500 anni. Il suo sangue è speciale, perché è il sangue della seconda doppelganger della dinastia Petrova. Per questo è un potente catalizzatore per gli incantesimi delle streghe ed è molto ambito. Perfino Esther ha usato il sangue del primo doppelganger della Petrova, Tatia, per trasformare i suoi figli in vampiri. Il sangue da doppelganger rende Katerina più potente della media dei vampiri (insieme al fatto che abbia 500 anni). Il soggiogamento e la protezione di Katerina hanno la stessa durata di quelle di Nadia (ovvero 16 e 18 ore), ma la sua resistenza alla verbena la rende più forte della figlia. Inoltre, Katerina conosce l'identità di Nadia, Mason Lockwood, Tyler Lockwood, Hayley e di tutti i membri della famiglia Originale.

 

 
2z4b6tc.jpg

Licantropi
Creature mistiche, esistono da che le streghe più antiche hanno memoria. Sono vittime di una maledizione che li costringe a trasformarsi sotto la luce della luna piena, una volta ogni 5 giorni. In forma umana i licantropi sono più deboli dei vampiri, ma trasformati la situazione cambia: sono più veloci, più forti, il loro morso è letale per un vampiro e sono immuni al soggiogamento, ma solo in questa occasione. Ogni lupo è a conoscenza dell'identità di tutti gli altri lupi. Sono deboli ad un'erba molto rara, lo Strozzalupo, che li indebolisce per 6 ore impedendogli di postare. Quando sono trasformati, i lupi non possono postare, ma soltanto decidere chi uccidere.
Possono essere vampirizzati soltanto dall'ibrido Originale Niklaus e col limite di uno a settimana.
Un licantropo può decidere di proteggere qualcuno, e quel qualcuno sarà sicuro di vivere per 12 ore, divenendo immune da ogni creatura, tranne che da un Originale o da un ibrido.
 
34zf3ex.jpg

Mason Lockwood
Licantropo che è tornato a Mystic Falls per la morte del fratello. E' un normale lupo, con tutte le sue debolezze e i suoi punti di forza, ma che conosce l'identità di Katherina Petrova (con cui fa sesso sporadicamente).

 
30dea83.jpg

Tyler Lockwood
Nipote di Mason e figlio del precedente sindaco, Tyler è una testa calda che non perde mai occasione per fare a botte e azzuffarsi con gli altri. E' un normale licantropo come lo zio Mason, che però conosce l'identità di Jeremy Glibert, Matt Donovan ed Elena Gilbert. 

 
290wl5t.jpg

Jackson Kenner
Licantropo di stirpe reale che ha ricevuto misticamente gli stessi poteri di Hayley, tralasciando le sue debolezze. Può perciò trasformarsi quando vuole, ignorando la luna piena, e usare i poteri di licantropo a suo piacimento, anche in pieno giorno. Non può soggiogare nessuno e non è debole alla verbena, ma allo strozzalupo. Conosce l'identità di Hope e Hayley. Poiché è un lupo di stirpe reale, la protezione che offre dura 18 ore e il protetto non può essere ucciso da un ibrido.

 

 
21brequ_th.jpg

Streghe
Ancelle della Natura, le streghe sono dotate di poteri mistici che gli vengono donati dalla Madre Terra alla nascita. Si conoscono tutte tra di loro e sono immuni al soggiogamento. Una strega può essere vampirizzata col limite di una a settimana e per 2 giorni saranno totalmente asservite al vampiro che gli ha donato la vita eterna.
Tra i loro poteri è compreso quello di creare un Anello Solare ogni 3 giorni, cosa che possono fare soltanto durante le ore di luce, in quanto devono invocare il Sole per farlo. Una strega può decidere di proteggere qualcuno, che sarà sicuro di vivere per 24 ore. Il protetto può essere ucciso solo da Esther Mikaelson, da Freya o da Dahlia, tranne nel caso in cui egli sia un Originale.
 
iel8c2_th.jpg

Esther Mikaelson
Strega antica e potentissima, ritornata dal Limbo in cui sono costretti i morti per uccidere i suoi figli, i Vampiri Originali, di cui conosce le identità (oltre a quella di Dahlia). Possiede un paletto di quercia bianca, l'unica arma che può uccidere un Originale. Può essere usato all'infinito, essendo frutto della sua magia. Se tutti i vampiri del gioco muiono, Esther diventa più potente, raggiungendo una forza pari a quella di Freya. Tuttavia, non può uccidere direttamente, ma soltanto servendosi di altra gente.
Può scegliere di proteggere un giocatore, che sarà sicuro di vivere per 24 ore e sarà protetto da tutto e tutti, tranne che da Freya e da Dahlia.

 
21lqxsm.jpg

Freya Mikaelson
Figlia primogenita di Esther e Mikael, fu strappata alla madre quando era solo una bambina dalla zia Dalhia. Essendo la prima nata, ha un potere immenso, superiore perfino a quello di Esther. Il suo obiettivo è uccidere Dahlia, che l'ha strappata alla sua famiglia e ha lanciato su di lei e su sé stessa un incantesimo che la costringe a dormire per 99 anni, facendola risvegliare solo per un anno, ma che in compenso le ha donato l'immortalità. Per uccidere la zia, possiede una particolare arma, una miscela tra ceneri di vichingo, suolo natio del Regno di Norvegia e sangue di strega primogenita, che tuttavia ha bisogno di essere resa magica per fare effetto.
Freya conosce le identità dei Vampiri Originali, della madre Esther e della zia Dahlia.
Qualore decidesse di proteggere qualcuno, egli sarà sicuro di vivere per 24 ore e sarà al sicuro da tutti i personaggi, tranne che da Dahlia.

 
25t91md.jpg

Dahlia
La più potente strega finora mai conosciuta. Zia di Freya e quindi sorella di Esther, può rivelarsi di una malvagità estrema in alcune occasioni, mentre in altre legata alla famiglia da un profondo sentimento di affetto. Il suo unico scopo è incanalare il potere di Hope Mikaelson per diventare sempre più potente. Non esiste personaggio più forte di lei, tuttavia Freya ed Esther possono fondere i propri poteri per forzarla nel sonno mistico che lei stessa si è imposta. Nel caso mancasse uno dei due personaggi sopracitati, ognuno può essere sostituito da due streghe.
Il protetto di Dahlia sarà sicuro di vivere per 24 ore e nessuno potrà fargli del male, nemmeno votandolo all'impalamento (in questo caso, il giorno dopo resuscita poiché Dahlia lo trattiene nel Limbo soprannaturale giusto il tempo che le serve per raccogliere le forze per riportarlo in vita). Se Freya ed Esther si coalizzano, possono usare la loro magia per uccidere il protetto di Dahlia.

 

 
wm0cj7.jpg

Ibridi
Sono metà licantropi e metà vampiri. L'ibrido Originale (lui e solo lui) può decidere di vampirizzare un lupo e quindi di trasformarlo in ibrido, limitando la possibilità di farlo ad uno a settimana. Gli ibridi sono lupi che controllano la propria trasformazione con tratti di vampiro. Sono immuni alla luce solare, ma comunque deboli alla verbena (anche se possono sviluppare una tolleranza che riduce l'indebolimento a 3 ore ingerendola per 3 giorni di fila). Acquisiscono però l'immunità allo Strozzalupo. Comunque, in quanto per metà lupi, conoscono l'identità degli altri licantropi e degli ibridi.
Tuttavia, quando si trasformano, non possono controllare i propri istinti e diventano delle macchine assassine per 6 ore, durante il quale non possono postare, come i normali lupi. 
Possono decidere di proteggere qualcuno, che sarà sicuro di vivere per 18 ore, immune a tutti, tranne ai componenti della famiglia Originale e a Dahlia. 
 
30lmplc.jpg

Hayley Marshall
Madre di Hope e precedentemente licantropo di sangue puro, Hayley è diventata un ibrido in seguito alla nascita della bimba. In quanto ibrida, può controllare la sua trasformazione ed essere fatale in qualsiasi momento per un vampiro. E' l'ibrida più forte in assoluto, seconda soltanto a Klaus. Debole alla verbena come tutti gli ibridi, può decidere di proteggere qualcuno, che vivrà per 18 ore, durante il quale potrà essere ucciso da Esther, Freya, Dahlia o da Niklaus.
Conosce l'identità di Rebekah, Elijah, Klaus ed Hope Mikaelson.

 
2nsnj48_th.jpg

Hope Mikaelson
E' la figlia primogenita di Klaus Mikaelson e Hayley Marshall. Nata dall'unione di un licantropo e dell'ibrido Originale, è la prima della sua specie ad essere nata biologicamente. Non lasciatevi ingannare dal suo visetto tondo e paffuto, questa bimba nasconde un potere immenso nelle sue vene. In quanto figlia di Klaus, è per un quarto strega e il suo sangue è un potente catalizzatore di incantesimi, che può essere usato, insieme al suolo di Norvegia e alle ceneri di vichingo, per creare l'arma per uccidere Dahlia. Tra i suoi poteri vi sono il soggiogamento di umani e il poterli vampirizzare. Questo bel faccino è comunque debole alla verbena, ma non può trasformarsi perché ancora troppo piccola.
Hope conosce le identità di Rebekah, Elijah, Klaus ed Hayley.
Può però decidere di proteggere qualcuno, che sarà sicuro di vivere per 8 ore e potrà essere ucciso soltanto da un Originale, da Freya, Esther o Dahlia.

 

 
wklhua.jpg

Vampiri Originali
La famiglia Originale è composta dai primi vampiri della storia, i più potenti in assoluto. Sono i figli di Esther e Mikael, più Niklaus, che è il frutto di una scappatella di Esther col licantropo Hansel. Dalla presunta morte di Freya, Mikael è diventato un uomo crudele che sfogava le sue frustrazioni sui figli, in particolare su Niklaus. Quando ha scoperto che egli era figlio di un licantropo del villaggio, ha fatto del suo odio verso Klaus uno stile di vita, e si è prefisso di ucciderlo. 
I Vampiri Originali sono creature potenti, che possono soggiogare anche gli altri vampiri. Sono molto più resistenti dei vampiri normali, poiché la luce solare gli provoca ferite solo superficiali, che si rimarginano in un'ora, e la verbena li indebolisce soltanto per 2 ore. C'è un unico modo per ucciderli definitivamente: trapassargli il cuore con un paletto di quercia bianca, lo stesso elemento che Esther invocò durante la loro creazione. Ma gli Originali possono essere indeboliti temporaneamente (per circa 18 ore) conficcandogli nel cuore un antico pugnale d'argento cosparso con le ceneri della grande quercia bianca.
 
vgrcdg.jpg

Mikael
Padre di tutti gli Originali, Mikael è un vampiro spietato il cui unico scopo nella vita è uccidere il suo figliastro Niklaus, che considera un abominio. E' un vichingo di sangue puro, e in quanto tale disprezza la debolezza (dote fondamentale di Klaus, secondo lui). E' dotato di un paletto di quercia bianca, che si consuma una volta usato, a differenza di quello di Esther, reso magico da lei. 
Può proteggere chiunque egli voglia per un arco di 24 ore. Nessuno, tranne Esther, Freya e Dahlia, potrà uccidere il protetto.

 
343rhaf.jpg

Elijah Mikaelson
Terzogenito di Esther e Mikael, Elijah è colui che chiamano "l'onorevole" a causa del suo grande rispetto per i patti. Ha un atteggiamento compassionevole, nobile e rispettoso degli altri, ma quando vuole non manca di scoprire una vena di grande malvagità e crudeltà del suo carattere. Ha gli stessi poteri degli altri Originali. Colui che vorrà proteggere sarà immune agli attacchi di chiunque per 24 ore, tranne che a quelli di Mikael, Freya, Esther e Dahlia.

 
11gsgab.jpg

Rebekah Mikaelson
Unica donna tra i Vampiri Originali e quintogenita di Esther e Mikael, Rebekah è di una testardaggine incredibile ed è animata da una profonda paura dell'abbandono. E' colei che è rimasta più vicina a Niklaus e che al contempo è stata capace di cospirare contro di lui più volte per dargli una lezione. Ha gli stessi poteri degli altri Originali. Potrà offrire protezione per 24 ore a chiunque, che potrà essere ucciso soltanto da Mikael, Esther, Freya e Dahlia.

 
2zi21ja.jpg

Niklaus Mikaelson, ibrido Originale
Quartogenito di Esther e Mikael, Niklaus è il primo della sua specie, un ibrido tra licantropo e vampiro. E' frutto di una scappatella di Esther con un licantropo del villaggio, Hansel, che è il suo padre biologico. Klaus è nato lupo, ma è stato reso vampiro dalla potente magia nera che Esther ha usato per proteggere i suoi figli. Attivando il gene del lupo, Klaus ha iniziato a trasformarsi in licantropo. Un incantesimo impostogli dalla madre (costretta da Mikael) ha reso quiescente il suo lato di lupo. Klaus è in assoluto il più potente tra i Vampiri Originali. La luce solare non gli provoca alcun danno, è più veloce, più forte, più feroce degli altri e può controllare la sua trasformazione in licantropo, divenendo letale 24 ore al giorno. L'unico modo per ucciderlo definitivamente è usare il paletto di quercia bianca. Un pugnale d'oro cosparso delle ceneri dell'antica quercia bianca lo indebolisce per 18 ore. 
La sua protezione dura 24 ore, e il protetto potrà esse ucciso soltanto da Esther, Freya o Dahlia. 

 
kbywef.jpg

Kol Mikaelson
Ultimogenito di Esther e Mikael, Kol è il classico cattivo ragazzo, con il classico carattere sbruffone e anche abbastanza egocentrico. E' quello che tra gli Originali fa vedere di più il suo lato sadico e crudele. I suoi poteri sono uguali a quelli degli altri Vampiri Originali. Può offrire protezione per 24 ore, e il protetto potrà essere ucciso solo da Mikael, Esther, Freya o Dahlia.

 
f9ia2c.jpg

Alaric Saltzam
Alaric non è un membro della famiglia Originale, ma è stato reso immortale dalla magia di Esther per uccidere i suoi figli. I poteri sono gli stessi degli altri Originali, ma al contrario loro, Alaric non teme né Mikael né Esther.
La protezione che offre vale 24 ore e il protetto potrà essere ucciso soltanto da Freya o da Dahlia.

 

 
14ih7x0.jpg

Esseri umani
Non hanno alcun potere. Possono uccidere qualcuno soltanto impalandolo pubblicamente a Fell's Church. Possono tutelarsi dai licantropi ingerendo Strozzalupo e dai vampiri ingerendo invece della verbena.

 
11t8z6e.jpg

Fratellanza dei Cinque
Cinque cacciatori di vampiri vincolati dall'ultimo respiro della strega Ayana. Sono esseri umani particolari, che non possono essere soggiogati e non possono essere vampirizzati. Sono dotati ognuno di un pugnale d'argento intinto nelle ceneri dell'antica quercia bianca, arma che può uccidere temporaneamente gli Originali. 
Ognuno di loro può offrire protezione per 24 ore. Il protetto sarà al sicuro da tutti, tranne che da un Originale, da Freya, Dahlia o da un licantropo.
 
64ggzn.jpg

Jeremy Gilbert
Jeremy è il primo Cacciatore che si sia visto a Mystic Falls da secoli. Ha abilità fisiche sorprendenti e i normali poteri dei Cacciatori. Può offrire protezione per 24 ore. Il protetto potrà essere ucciso soltanto da un Originale, un licantropo, da Freya o da Dahlia.

 
2hr1fgp.jpg

Galen Vaughn
Uno dei cinque Cacciatori di vampiri. Come Jeremy, è dotato di sorprendente abilità fisica e dei normali poteri dei Cacciatori. Può offrire protezione per 24 ore. Il protetto sarà al sicuro da tutti, tranne che da un Originale, un licantropo, Freya o Dahlia.

 

 

 
 
Oggetti magici

 
Ecco gli strumenti magici che verranno assegnati ai concorrenti.
 
 
2cen1q9.jpg

Verbena - 2 dosi monouso al giorno
Rende immuni al soggiogamento e alla vampirizzazione per 12 ore dalla sua assunzione.

 
2hgs9j6.jpg

Strozzalupo - 1 dose monouso al giorno
Erba che rende immuni ai licantropi per 12 ore dalla sua assunzione. 

 
2e0vm07.jpg

Anello Solare - Uno ogni 3 giorni (se una strega decide di crearlo)
Gioiello mistico che consente ai vampiri di camminare al sole. L'Anello Solare può essere creato da una strega ogni 3 giorni soltanto durante le ore di luce, in cui bisogna invocare il Sole. 

 
(Nessuna immagine disponibile)
Daghe d'argento - 2 pugnali all'inizio del gioco ai Cacciatori
Sono pugnali magici che danno la morte ad un Vampiro Originale per 18 ore, tranne che a Klaus. Non possono essere branditi da un vampiro normale, o esso morirebbe.

 
2ceoutz.jpg

Daga d'oro - Un pugnale all'inizio del gioco 
Il pugnale magico che può provocare il torpore in Klaus, non permettendogli di fare nulla per 18 ore. Come il normale pugnale d'argento, non può essere brandito da un normale vampiro, perché morirebbe.

 
 
8x4inl.jpg

Paletto di quercia bianca (immortale) - 1 ad Esther all'inizio del gioco
Il paletto di quercia bianca proviene dall'albero che è stato invocato nella creazione dei Vampiri Originali e che quindi può ucciderli. Esso, al contrario di quello di Mikael, può essere usato all'infinito poiché in questo è stata fusa la magia dell'anello dei Gilbert.

 
11h3y48.jpg

Paletto di quercia bianca (monouso) - 1 a Mikael all'inizio del gioco
E' lo stesso paletto che ha Esther, con la differenza che questo si può usare una sola volta, dopodiché brucia.

 
(Nessuna immagine disponibile)
Arma per uccidere Dahlia - 1 all'inizio del gioco
Un'arma composta di ceneri di vichingo, suolo del Regno di Norvegia e sangue di strega primogenita che serve per uccidere Dahlia. Se l'arma va persa prima di giungere nelle mani di Freya, lei e solo lei può sempre fabbricarne un'altra rivolgendo delle preghiere agli Spiriti per ottenere i componenti.

 
16m0kf5.jpg

Anelli dei GIlbert - 2 all'inizio del gioco
Anelli magici che riportano in vita il loro possessore (che deve essere rigorosamente umano o non hanno alcun effeto) per 3 volte, dopodiché il loro effetto svanisce e diventano semplici gioielli.

 

 
 
E dopo avervi presentato i personaggi e gli strumenti magici, vi auguro di divertirvi a fare complotti per impalare persone e per arrivare sul podio. ^^
 
 ​

VIA ALLE ISCRIZIONI!

 ​

 ​

Iscritti: 5/25

 ​

1. Lighty

2. Massi T. H.

3. 96.

4. Speeno

5. SimplyAero the Butcher
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Soltanto un iscritto in 12 ore? Avanti, gente, quest'anno il gioco ha una ventata di novità!
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Ho deciso di prolungare la durata delle iscrizioni di un'altra settimana, quindi accorrete numerosi!
 

Awake☆

Through the distorted lenses I found a cure
A me non sembra una pagliacciata anche se io ho troppo poco tempo per giuocare a un altro gioco adesso, a stento riesco a stare dietro a quello dell' oca.

Inoltre sembra parecchio complesso, forse dovresti semplificarlo un po' o fare qualche cambiamento drastico rispetto alle versioni precedenti (sono andata a cercare il topic) perché in sostanza é lo stesso.

Detto ció nulla da toglierti, solo che adesso sono tutti presi dal Gioco dell'Oca quindi dubito che se ne iscrivano altri.

Edit: omg ho scritto veramente giuocare senza farlo apposta?
default_chirolp_gaan.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Beeeeene, un fiasco come quello delle vacanze di Natale. Moderatori, chiudete pure.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Mi dispiace molto per te Sky, ma sinceramente penso che il periodo estivo non sia il migliore per questo genere di giochini, soprattutto se ce n'è in atto un altro.

Per me il Gioco dell'Oca ha riscosso più successo del tuo perché sostanzialmente richiedeva di postare delle lettere ogni due giorni, più eventuali sfide che si potevano comunque saltare.

Qui non ho nemmeno letto lo scopo del gioco perché era troppo, troppo lungo e sapevo che non sarei riuscito a stargli dietro in periodo esami.

E non penso di essere stato l'unico ad averla pensata, perché a luglio o ci sono esami, o ci sono vacanze in giro per il mondo, magari solo con cellulare che non si segue molto ecc.

Non so se tu abbia ancora molta voglia di riprovare, ma forse tra settembre/ottobre dovresti riscuotere maggiore successo.
 
Top Bottom