PROGETTO P.C.F. Persona: Carma's Friends

Patro

Giocate Persona 5
Ecco il mio :)

http://i.imgur.com/4baHTqJ.png

4baHTqJ.png
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki

EdTheMad

Stato richiami
Allora, é difficile da dire (ma anche no): il gioco non si farà per i seguenti motivi

> Ieri per qualche inspiegabile motivo ho perso piú di metà file nel PC, tra cui quelli del gioco, cioé abilità, personaggi, armi, armature, status, animazioni, eventi...tutti andati a pu***ne

> Volevo fare una storia figa, non un accozzaglia di meme sul PCF, peró programmando mi sono reso conto che nonostante sia iscritto da 2 anni sul foro conosco poco o niente di tutti voi, e ció avrebbe compromesso la caratterizzazione dei PG

> RPG Maker é limitato, e tante idee che volevo attuare non posso farle se non scriptando da 0, cosa che non sono in grado di fare

Mi dispiace per i (pochi) che avevano creduto nel progetto ma RIP, se non ci fosse stata la sfortuna di perdere i dati sarei anche andato avanti, ma rifare da capo tutto il lavoraccio di questi giorni mi seccherebbe non poco.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
VX Ace permette di salvare i progetti nel cloud con estrema semplicità, potevi approfittarne :\

E probabilmente per quanto riguarda gli script, a meno che non richiedi cose estremamente particolari, esiste già tutto quello di cui hai bisogno... soprattutto se resta un fan project e non hai intenzione di venderlo. Ci sono bizzeffe di menù, Battle System custom, sistemi di fusioni, meteo, calendario...

Pazienza!
 
Top Bottom