Lupus in Chat - Quando quando quando?

Quali giorni?


  • Votatori totali
    18

Silez

BEST LURKER EVER.
Maledetto fanta, alla prossima volta, alla prossima...

giphy.gif
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Maledetto fanta, alla prossima volta, alla prossima...

giphy.gif
Tsé, di che ti lamenti, tanto tu hai oramai vinto il gioco dell'oca ;-;Comunque sono persuasivo e.e (considerando che le persone si sono dimenticati delle edizioni precedenti)

Comunque gg, alla fine devo tutto a croak che è stato mezzo maledetto da tutta la chat, con scatti di kick di sala =^D
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ecco, ma scriviamolo nei topic, perché il calendario non se lo fila mai nessuno.
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Perché ce l'ha con te?
Perchè nella partita fatta da lighty ero l'unico lupo ed ho vinto facendo ammazzare tutti Alla fine croak invece che votarmi ha votato wolf ed io, salvandomi, l'ho sbranato, vincendo come singolo lupo =v

Silez, precedentemente, mi aveva accusato di essere un lupo, già dal secondo turno (voleva finire troppo in fretta il gioco =<) quindi l'ho sbranato quando iniziava a parlare troppo

Quindi yusè, l'ultimo vincitore sono stato io, non tu =v
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
I Lupus In Tabula ufficiali sono quelli gestiti da Silez, gli altri sono come Dragonball GT u_u

Ma quanti eravate nella partita gestita da Lighty? Un solo lupo mi sembra un po' poco :/
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
I Lupus In Tabula ufficiali sono quelli gestiti da Silez, gli altri sono come Dragonball GT u_u

Ma quanti eravate nella partita gestita da Lighty? Un solo lupo mi sembra un po' poco :/
Eravamo in 6 più io, la partita è durata più o meno quanto quella di silez.

Comunque boh, se la gente si diverte meglio per tutti :v
 

~Lighty

Rosso è meglio
Una partita l'hanno vinta i lupi Echoes e Yusei, l'altra l'ha vinta il lupo Fanta :v

Quindi 3 - 0 per i lupi :vvv
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Non è che se un gioco non lo organizza Silez allora fa schifo, eh.
Lupus in Chat - Quando quando quando--->Vomitoteca. Non so, da quando io dico cose serie con le faccine stupide in una sezione dove si cazzeggia senza dire "Adesso però dico seriamente"?

Ci sarà una volta che vinceranno i contadini :V ?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Lupus in Chat - Quando quando quando--->Vomitoteca. Non so, da quando io dico cose serie con le faccine stupide in una sezione dove si cazzeggia senza dire "Adesso però dico seriamente"?

Ci sarà una volta che vinceranno i contadini :V ?
Quando io e Ale facciamo i contadini vinciamo.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ma nelle partite dal vivo come si mettono d'accordo i lupi scusa? Cioè, è ovvio che se vedi qualcuno che si mette a parlare è un lupo.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
ma di solito nelle partite dal vivo hanno quasi sempre la meglio i villici :D
Ma cosa sbombi. [emoji15]

Ma nelle partite dal vivo come si mettono d'accordo i lupi scusa? Cioè, è ovvio che se vedi qualcuno che si mette a parlare è un lupo.
[emoji112] [emoji106] [emoji107] [emoji121] [emoji115] [emoji108] [emoji111]️ [emoji109]
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
Ma nelle partite dal vivo come si mettono d'accordo i lupi scusa? Cioè, è ovvio che se vedi qualcuno che si mette a parlare è un lupo.
Si dovrebbe giocare con le carte, che vengono distribuite casualmente :v

Poi durante la notte i contadini fanno un rumore di sottofondo e i lupi aprono gli occhi per riconoscersi e decidere chi ammazzare

Vidi una partita su yt una volta ed hanno fatto cosí :P
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Secondo me è piuttosto antisgamo... Cioè, te ne accorgerai se un tizio di fianco a te sta parlando, insomma...

Non considero quelli che socchiudono appositamente gli occhi, perché sarebbe da idioti rovinare così il gioco, però boh, il giorno viene sicuramente meglio live, sulla notte invece secondo me si fa meglio in chat (o in topic).
 

~Lighty

Rosso è meglio
Ricordo che fra due giorni (ovvero il 30) ci sarà un'altra partita (due se possibile) di LiC :)

Chi partecipa è pregato di andare in chat alle ore 22!
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ecco, bravi che l'avete scritto perché altrimenti io non ci sarei mai potuto entrare.

Vedrò se riuscirò a fare in tempo (piatti permettendo...)
 

~Lighty

Rosso è meglio
Avviso una seconda volta per quelli che non hanno già letto:

Questa sera alle 22 ci saranno 1-2 partite (dipende dai giocatori, quanto tempo ci si mette ecc.) di LiC!

nessuno scrive in vomito da ieri notte? Bad :(
 
Top Bottom