Lupus in Chat - Quando quando quando?

Quali giorni?


  • Votatori totali
    18

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
già fantallenatore parla e scrivi in greco se hai le pallae... tanto ormai la grecia è tornata sotto i riflettori... è di moda.
Ho dovuto scrivere in greco/latino solo durante quel periodo di 2 giorni per quello stupido gioco. Di certo adesso scrivo in italiano ^^ (no, il greco non lo so, ed anche se facessi il classico saprei il greco antico, non quello moderno) Comunque per stasera provo ad esserci per il gioco :P
 

~Lighty

Rosso è meglio
Uhm. Devo ancora leggere il regolamento :c
leggilo e basta, no?
default_moon.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Fatti due domande, Yuse'...

Comunque contadini scarsissimi... Io ho capito che ero un lupo quando Aleterla mi ha chiesto chi sbranare la notte...
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Boh, se continuiamo a linciarti per puro gusto di farlo, forse c'è qualcosa in te che ispira il linciaggio...
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
C'è un altro lupus?

E chi l'aveva detto?
 

Echoes

Interplay
Dilemmi durante la terza notte:

  • 22:35
  • Σιλεζ: vada
  • Echoes: fanta
  • Echoes: no anzi
  • Echoes: lighty
  • Echoes: no fanta
  • Σιλεζ: aò decidetevi
  • Echoes: fanta
  • Echoes: LOL
  • Echoes: faccio cagare a tabula
 
Da notare le ultime parole famose qui sopra 
default_spheal.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Hanno vinto di nuovo i lupi?

No, ma seriamente, ma quando era stato deciso per stasera?
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Si Dany, hanno vinto ancora i lupi, e la cosa più divertente è che alla fine erano rimasti due cittadini (Lighty e Wolflink) e entrambi i lupi (Echoes e Yusei). Silez ha detto che avevamo vinto (e in effetti, se avessimo continuato, avremmo vinto al 100%).

Non so, ma nel punto in cui sono segnati gli eventi c'è scritto che LIP si farà il 16, e i primi due commenti sono del 9 luglio, di una settimana fa, vedi un po' te :/
 
Top Bottom