moveset mega gengar

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

az.632

Zoidberg
Ciao a tutti, vorrei chiedere un parere per il set che ho dato al mio gengar

gengar@gengarite

abilità lievitazione

Mosse: malcomune

sostituto

palla ombra

magibrillio

Non ricordo se gengar è bannato dal competitivo in singolo però se potete mi servirebbe un set per il singolo e tutti i consigli sono bene accetti :)
 

Strax

Smogon Loyalist
Ciao a tutti, vorrei chiedere un parere per il set che ho dato al mio gengar

gengar@gengarite

abilità lievitazione

Mosse: malcomune

sostituto

palla ombra

magibrillio

Non ricordo se gengar è bannato dal competitivo in singolo però se potete mi servirebbe un set per il singolo e tutti i consigli sono bene accetti :)
Lievitazione...si gonfia durante la battaglia? :P

Comunque si è bannato dall'OU, non hai messo nè natura nè EV (direi Timido, 252 Spe / 252 SpA / 4 HP se vuoi farlo offensivo, per esempio), set ce ne sono talmente tanti possibili che dipende dal team in cui lo vuoi mettere :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

az.632

Zoidberg
Mamma che gaf :D

Comunque il team in cui lo inserisco è composto da:

Charizard(mega x)

Azumarill

Ferrothorn

gliscor

jolteon

e visto che ormai ne sto parlando, ero anchr insicuro se metterlo,dato che potrei inserire anche un chansey o uno skarmory , che ne pensate??
 

Strax

Smogon Loyalist
Mamma che gaf :D

Comunque il team in cui lo inserisco è composto da:

Charizard(mega x)

Azumarill

Ferrothorn

gliscor

jolteon

e visto che ormai ne sto parlando, ero anchr insicuro se metterlo,dato che potrei inserire anche un chansey o uno skarmory , che ne pensate??
Hai già MegaZard X, come fai a mettere anche MegaGengar visto che si può usare una sola mega alla volta? :D

Comunque dicci di più sul team...moveset, ev, nature, item...ci sono troppe variabili che non ci stai dicendo :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

az.632

Zoidberg
In realtà scusate ma all' inizio la discussione parlava di gengar... :D

Comunque so che si può fare solo una mega evo a battaglia ma mi piace avere da scegliere :D :D:D

e se mi dite che posso vi do le specifiche del team
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom