Io e Marracash siamo amici

D

Dream

Così amici che mi ha retwittato per la seconda volta <3

11541028_10204495825862777_6606298508192445150_n.jpg


E sto fangirlando come un ossesso.
 
In realtà c'è sempre il tipo che, appena iscritto e con 0 follower, esordisce con "Ciao a tutti", inconsapevole del fatto che probabilmente non lo leggerà nessuno; però poi si familiarizza sempre con l'ambiente.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
In realtà c'è sempre il tipo che, appena iscritto e con 0 follower, esordisce con "Ciao a tutti", inconsapevole del fatto che probabilmente non lo leggerà nessuno; però poi si familiarizza sempre con l'ambiente.
Hai appena descritto me all'esordio con Twitter nel 2011.

Ho messo due post, realizzando 4 anni dopo che non avendo utilizzato hashtag non se li è cagati nemmeno uno scarafaggio.

Attualmente sta ancora prendendo polvere. Ho seguito qualcuno, ma boh, non mi prende proprio come sistema di comunicazione.
 
Ultima modifica di un moderatore:
D

Dream

In realtà c'è sempre il tipo che, appena iscritto e con 0 follower, esordisce con "Ciao a tutti", inconsapevole del fatto che probabilmente non lo leggerà nessuno; però poi si familiarizza sempre con l'ambiente.
Dì la verità, quel tipo eri tu!
Hai appena descritto me all'esordio con Twitter nel 2011.

Ho messo due post, realizzando 4 anni dopo che non avendo utilizzato hashtag non se li è cagati nemmeno uno scarafaggio.

Attualmente sta ancora prendendo polvere. Ho seguito qualcuno, ma boh, non mi prende proprio come sistema di comunicazione.
A me piace molto proprio grazie agli hashtag che permettono ai tuoi tweet di esser raggiunti da molte persone. L'unica cosa che mi sono prefissato si non dover più fare è utilizzare Twitter nel dopo elezioni, perché litigo con un sacco di persone, dai grillini ai bersaniani passando per i berlusconiano. Mi faccio tutto l'arco parlamentare, leghisti esclusi, ovviamente. La rete internet non prende nelle caverne.
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Ma tu hai capito che rido come un coglione da ieri sera a causa della gif XD?

A me piace molto proprio grazie agli hashtag che permettono ai tuoi tweet di esser raggiunti da molte persone. L'unica cosa che mi sono prefissato si non dover più fare è utilizzare Twitter nel dopo elezioni, perché litigo con un sacco di persone, dai grillini ai bersaniani passando per i berlusconiano. Mi faccio tutto l'arco parlamentare, leghisti esclusi, ovviamente. La rete internet non prende nelle caverne.
Non dimenticare le giornalaie da due soldi
default_spinda.gif
 
D

Dream

Auguri Dream. [emoji508]
Grazie Mella :*

Ma tu hai capito che rido come un coglione da ieri sera a causa della gif XD?

Non dimenticare le giornalaie da due soldi
default_spinda.gif
Guarda, ho avuto la stessa reazione io quando l'ho vista per la prima volta e benedico Fanta per avermi dato un motivo per caricarla.

MADO' SE CI RIPENSO MI SALE IL NAZIFASCISMO CON UNA PARTICOLARE PREDIZIONE PER LA MISOGINIA.

Certa gente si deve seguire per farsi due risate: io seguo Selvaggia Lucarelli e non so nemmeno cosa faccia esattamente nella vita.
Se lo chiede anche lei.
 
Top Bottom