Trivia Crack! [App]

Cyanuro

Passante
Conoscete questa applicazione? Io mi sto intrippando tantissimo!

L'applicazione pone dei quiz su vari argomenti: sport, geografia, storia, arte e spettacolo!

Potete sfidare una persona a caso o un vostro amico! Si vince ottenendo tutte le coroncine di ciascuna categoria; queste si guadagnano rispondendo correttamente a 4 domande di fila!

Oppure vi potete cimentare in una partita sfida nella quale vengono poste 12 domande ad un tot di giocatori, chi risponde correttamente alle domande vince la sfida!
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ci si sono drogati i miei compagni di uni.

Io ho seguito la mia solita politica del "povera batteria, mi fai pena per quanto ti sfrutto già così, vorrei evitare il colpo di grazia".

Comunque ovviamente questo non toglie che mi attacco a chiunque stia giocando per aiutarlo.
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Quando vedo qualcuno giocarci, mi appiccico a lui e lo aiuto. Uno mi ha addirittura soprannominato "Wikipedia" perché ho risposto correttamente a tutte le domande che gli avevano fatto vs un amico
default_sisi.gif
 

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
Non mi stancherò mai di vedere perle come "Chi era Gesù? A.Un uomo bravo a parlare/B.Il figlio di Dio/C.Un pizzaiolo/D.Una rockstar"

sinceramente preferisco aiutare altra gente e non usarlo personalmente perchè mi stupra la batteria, ma quando mi annoio una partitina me la faccio sempre
 
Top Bottom