Anime della stagione estiva 2015

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
neregate.com-Summer-2015-Anime-Chart-v2.jpg


Eddai, praticamente è iniziata, qualcuno doveva farlo.

Nulla che mi interessi particolarmente questa stagione, comunque...

A parte, forse..

Ah, giusto

Quasi mi dimenticavo...

AQUARION LOGOS!!!!!!111!!ONEONE!!

E Souzei no Aquarion Love, ho grosse aspettative su quell'OVA.

E voi, cosa pensate di guardare?
 

Hershel L

Passante
Io, come mio solito, farò una lista lunghissima ma guarderò ben poco.

Sicuri per ora sono:

Non Non Biyori Repeat, dato che la prima stagione mi è piaciuta molto;

Wakaba * Girl, perché i "cute girls doing cute things" non sono mai troppi;

God eater, perché è ufotable, anche se non riesco proprio a farmi piacere quel character design;

Ranpo Kitan: Game of Laplace, perché mi piace il genere.

Poi vorrei provare anche:

Chaos Dragon, perché mi intriga la modalità con cui hanno raccolto materiale per la novel;

Sore ga Seiyuu!;

Classroom Crisis;

Wakako Zake, che mi sembra simpatico;

Gakkou Gurashi!, loli + zombie;

Charlotte.

Anche Durarara, ma solo dopo aver recuperato le due serie precedenti.

Poi anche Dragon Ball, ma più per l'"eccezionalità" dell'evento che per altro.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Gangsta perché vorrei vedere i pg muoversi. Spero solo che non lo censurino pesantemente.

Usho e tora ma spero che non facciano scempi.

non so, ero tipo sparare dieci titoli a stagione ma sarà che sto cambiando modo di pensarla sugli anime o che c'è veramente poca roba degna di essere vista o entrambe le cose.
 

Mr Ponty

漱石

lascio qua perchè siamo a tema, anche se c'è molta roba vecchia (se non guardate ping pong the animation vi corchio)

cmq odio fare le liste, sicuro gakkou gurashi monster musume (UNCENSORED PLS) prison school (UNCENSORED PLS) to love ru s2, ushio & tora.
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: Zax

Hige

Hexxus
Mod
Scusate ma da cellulare non vedo l'immagine, ma God Eater sarebbe la versione anime del gioco?
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Vedo sempre meno roba che possa interessarmi

guarderò Aquarion Logos, ma devo finire sousei e evol, e Fate/Kaleid Liner prisma Illya 2wei, ma devo vedere la prima serie
 

Mr Ponty

漱石
Pareri sulla stagione? Ho seguito qualche anime per fare uno strappo alla regola, questi sono i miei pareri (screen da un altro forum visto che non ho voglia di riscrivere):

576bdb0fc7.png
 

Mr Ponty

漱石
http://video.corriere.it/avventura-italiana-torna-lupin-iii/a6abd4a6-2c8d-11e5-94f7-9449122e9ae1

posto qua essendo tecnicamente un anime che verrà trasmesso durante la stagione estiva.

Che dire, non fatela sentire a zago, roba da far sanguinare le orecchie. L'unica parte decente è quella di moreno, il resto è uno schifo. Tralasciando l'accostamento rap-lupin che fa venir voglia di fare harakiri sul momento, anche le parole della sigla hanno senso 0, specialmente quelle rappate da moreno. Sigastorte? Che cazzo è sta merda?

EDIT:

aggiungo i pareri del mio nuovo Dio sulla stagione in corso:

 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom