Lego Jurassic World

Gengar_17

Passante
Un piccolo sondaggio...comprereste o non comprereste Lego Jurassic World per Nintendo 3DS?

Premetto che il mondo Jurassic Park mi è sempre piaciuto un sacco, ma non so se fidarmi di questo titolo Lego, non ne ho mai comprato uno. In giro per il web ho trovato delle buone recensioni in merito, me lo consigliate? Qualcuno/a di voi l'ha già comprato?
 

DDX

Great!
Mod
Mio stesso problema ma per il pc.

Non ho mai giocato ad un videogioco lego ma questo mi attira parecchio.
 

Steph

Great Teacher
Mod
siamo in 3, ma sinceramente non mi attrae né per PC né per 3DS, personalmente lo preferirei/vorrei su smartphone o tablet... magari per Ios lo fanno... lo scaricherò sull'Iphone di mia mamma, sperando non sia Ipad only
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gengar_17

Passante
siamo in 3, ma sinceramente non mi attrae né per PC né per 3DS, personalmente lo preferirei/vorrei su smartphone o tablet... magari per Ios lo fanno... lo scaricherò sull'Iphone di mia mamma, sperando non sia Ipad only
Sull'iPad o smartphone ti "consiglio" Jurassic World: Il Gioco. Ovviamente a meno che tu non l'abbia già scaricato. 
 

Steph

Great Teacher
Mod
no, non sapevo ci fosse, ma immagino che sia quello ufficiale del film, quello Lego sembrava molto più edulcorato e comico... (oltre ad essere completo di tutti e 4 i film)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Vi lascio questo nel caso aveste ancora qualche dubbio

 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom