Shawn Froste è un doppio account di un bannato?

Shawn froste è un doppio account?


  • Votatori totali
    39
In chat non abbiamo saputo darci risposta, vediamo cosa ne pensa l'utenza tutta. Silez dice di sì, Shawn dice di no, io dico IRDG (per una volta).
 

Steph

Great Teacher
Mod
volevo citare Dream, ma poi ho risposto di no perché l'ho conosciuto in chat!

e non può essere un account bannato se conosco una persona in chat nono.
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Voto "Si" e "Chi cazzo è Shawn Froste", per tre motivi:

1) Chi cazzo è Shawn Froste: per il semplice fatto che davvero non lo so.

2) Si, perché, e spero che non lo sia perché sennò c'è da preoccuparsi, ha comportamenti troppo simili a Tomb, e visto che sono entrambi dei bambinoni, e reputo Tomb così visto che non si può definire altro dopo il troll (nonostante mi stesse abbastanza simpatico), sono abbastanza sicuro che è lui.

3) Devo mantenere il mio record di non aver mai votato IRDG :\/

P.S. Picchierei aleterla per avermi rubato l'idea del Topic.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
non mi sono mai auto votato, quindi essendo iscritto da più tempo il record è mio (anche perché IRDG sono io, per cui al massimo gli altri utenti potevano votarmi dopo l'iscrizione).

WE4IPOs.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Lascialo fare, si sta solo riprendendo per essere arrivato di nuovo secondo all'edizione del Nuovo Re della Vomitoteca :V
 

Silez

BEST LURKER EVER.
giphy.gif


È colpevole! Conosceva perfettamente Kratos, il Gioco dell'oca e Lupus! Inoltre ha finto di non sapere perchè fossi bannato!!!1!!!!!!11!!11!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

shawn froste

Zoidberg
silez, tutte cose che avete nominato voi in chat, e poi come faccio a non conoscere kratos è un personaggio di un gioco (nooo per carità non ho appena cercato su internet cosa sia kratos) e comunque perché sei bannato!!'1!'!?!??!'!'!'!!'?!
 
Top Bottom