Nuova leva!!!!

FrankVega

Zoidberg
Ciao a tutti ragazzi mi presento sono Alessandro e ho 25 anni. Abito in provincia di Milano, precisamente a Bresso.

Gioco a pokemon dalla prima gen con pokemon blu e non ho mai smesso fino ad oggi, solo adesso però mi sto avvicinando quatto quatto al battling, preferibilmente VGC. Sono solo alle prime armi e spero di trovare in questa community quello che mi serve per arrivare quanto meno ad un livello decente.

Soprattutto però spero di trovare persone per condividere questa mia passione per pokemon visto che amici che giocano non ne ho e anzi vengo snobbato e allontanato spesso per questa mia passione, venendo etichettato come un bambino o altro.

Detto questo ringrazio gli admin per l'accettazione al forum e vi auguro una buona serata.
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Benvenuto ^^ la maggior parte di noi è over 20 (e anche 40) quindi difficilmente potrai essere snobbato XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Io non sono over 20, ma non ti discrimino comunque :P

Benvenuto ^^
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Di che colore era la maglietta che indossavi?
default_haunter.gif
 

FrankVega

Zoidberg
No no mi sono appena avvicinato al competitivo, sono entrato nel forum per trovare qualcuno con cui interagire visto che nelle mie conoscenze nessuno frega dei pokemon
 

Awake☆

Through the distorted lenses I found a cure
Welcome.

Dubito che su un forum a tema pokemon riusciremo a dirti che sei un bambino se ci giochi
default_hoenn.gif
 

Steph

Great Teacher
Mod
un altro milanese e pure 25enne °ç°

ciao! sappi che siete in tanti (beh, non proprio dalle tue parti, ma siete in tanti).
 
Top Bottom