Questo è il degrado.

~Lighty

Rosso è meglio
Il vero problema non è che usano l'icona di Favij per vendere, ma che lo usano anche dove non c'entra nulla (vedi qui e figurine)

So che fa giochi di genere horror o comunque in flash, non capisco che c'entri con i giochi del ds -.-

Siebold Targaryen

Will you still love me when I'm no longer beautifu
Io invece devo vendere il mio 3ds xl per prendermi il nuovo, magari i nuovi giochi pokemon non saranno più supportati dal 3ds normale e poi i vecchi modelli saranno troppo svalutati.
Ti dirò, fin quando non ci saranno annunci ufficiali non credo che passerò alla gen successiva. Per caritá, adoro la sesta generazione e tutto, ma non ci ricascherò nuovamente senza prima essere sicuro che m'interessino i nuovi titoli (Y al dayone è stato un salto nel vuoto, e il 3DS l'ho comprato solo per pokémon, in pratica).

Ti dirò, fin quando non ci saranno annunci ufficiali non credo che passerò alla gen successiva. Per caritá, adoro la sesta generazione e tutto, ma non ci ricascherò nuovamente senza prima essere sicuro che m'interessino i nuovi titoli (Y al dayone è stato un salto nel vuoto, e il 3DS l'ho comprato solo per pokémon, in pratica).
Beh a me la 6a gen ha fatto schifo e ho solo Y e AS sul 3ds. Li prendo solo perchè sti idioti di Nintendo con la banca tra  qualche anno non faranno passare più i pokemon da tutti i giochi fino a bw2 a xy. e se rifaranno così mi incazzo.

Ok basta... IT

Ultima modifica da un moderatore:

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Uno fa, 103280987540928403750 criticano. 

Se non vi piace non la prendete, se ve la regalano dite ''no grazie''.

Italioti.

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Non è quello il punto.

E' che se quell'essere non esistesse magari avrebbero fatto un'altra offerta, ma interessante. Così invece per colpa sua si è persa un'occasione
Ci saranno altre offerte. Se proprio ha preso il posto di un altra quella arriverà dopo. Anche se non credo proprio che funzioni così.

Strax

Smogon Loyalist
Ormai gli youtuber fanno business, anche la Nintendo se ne è accorta e se ne approfitta salendo sul money train. Per non so bene quale motivo un sacco di bambini e di ragazzi adolescenti stravedono per Favij quindi si vende tutto con la sua faccia. E vabbe, ci sto lontano, come dalle sue figurine e dal libro di Sole, che se li comprino i suoi fanzzz...

Poi se mai vorrò prendere il 3ds new e la versione piu conveniente sarà quella con favij, non potendo eventualmente lasciare la custodia a quelli del mediaworld provvederò a farla conoscere alle gomme della mia Panda, sicuramente

Più il tempo passa e più penso che in Italia è nata l'offerta "Odio gratis". Capisco che Favij non vi piaccia (e se devo dirla tutta, 'sta cosa della custodia è una cagata pazzesca), ma Dio santo, lo guardate come se fosse il cancro del mondo e che porterà il mondo alla distruzione. Placatevi e riflettete, cazzo.

Per tornare IT: non ho nulla contro Favij, ma, insieme ad alcuni suoi comportamenti che non piacciono, 'sta cosa della custodia e delle figurine sono entrambe due cagate assurde che era meglio lasciarle stare.

P.S. Nulla, solo dire che la notizia della custodia c'è stata da almeno due settimane ;)

P.P.S. Evitate di dire le solite cose (favij copia!!1!11! favij nn e original!!!1!11), grazie.

Ultima modifica da un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
Si, ma è da completi immaturi e incivili iniziare ad insultare una persona per una cosa così banale, dai! Non mi pare sia morto nessuno.

P.S. Vorrei scrivere #chemalec'è, ma mi sono ricordato che io devo distinguermi dalla massa u_u

Top Bottom