Team Soul Silver

luce.

Zoidberg
Salve ragazzi :) ho bisogno di voi. Stavo pensando a un Team per Soul Silver ma boh, non mi convince molto. Vorrei sentire cosa ne pensate.

DRAGONITE (Natura: Decisa - Strumento: Baccamoya) - EVS: 252 atk, 252 spe, 4 sp.def

Dragartigli

Breccia

Tuonopugno

Terremoto

UMBREON (Natura: Cauta - Strumento: Avanzi) - EVS: 252 sp.def, 128 def, 128 hp

Tossina

Desiderio

Protezione

Rivincita

ALAKAZAM (Natura: Modesta - Strumento: Cucch. Torto) - EVS: 252 sp.atk, 252 spe, 4 hp

Psichico

Palla Ombra

Energipalla

Calmamente

MILOTIC (Natura: Calma - Strumento: Baccastagna) - EVS: 252 sp.def, 128 def, 128 hp

Surf

Geloraggio

Palla Ombra

Riposo

BLAZIKEN (Natura: Allegra - Strumento: Bacacedro) - EVS: 252 atk, 252 spe, 4 def

Fuocopugno

Breccia

Terremoto

Frana

Per ora ho pensato a questi cinque. Il sesto non saprei. Ho pensato a Porygon-Z (natura Modesta o Timida con Segnoraggio, Tripletta, Fulmine, Congiura), oppure Raichu. Oppure boh xD

Secondo voi può andare? E per il sesto cosa consigliate, va bene Porygon o avete idee migliori?

Grazie a tutti ^^
 

~Lighty

Rosso è meglio
Il team lo devi usare competitivamente o per l'avventura?

Se fosse per la seconda, difficilmente riuscirai ad evsare i pokemon come vuoi :P
 

luce.

Zoidberg
Il team lo devi usare competitivamente o per l'avventura?

Se fosse per la seconda, difficilmente riuscirai ad evsare i pokemon come vuoi :P
Per l'avventura xD in realtà il gioco lo ho finito da un pezzo, ma vorrei crearmi un nuovo Team :)

Come mai difficilmente?
 

~Lighty

Rosso è meglio
Per l'avventura xD in realtà il gioco lo ho finito da un pezzo, ma vorrei crearmi un nuovo Team :)

Come mai difficilmente?
Essendo su generazioni vecchie non ci sono ne SAV ne orde. Più chè essere difficile è lungo :/

Come sesto membro ti consiglio di mettere un tipo o erba o elettro che ti piaccia, o forse potresti optare per un velono o un acciaio :P
 

luce.

Zoidberg
Essendo su generazioni vecchie non ci sono ne SAV ne orde. Più chè essere difficile è lungo :/

Come sesto membro ti consiglio di mettere un tipo o erba o elettro che ti piaccia, o forse potresti optare per un velono o un acciaio :P
Incredibilmente lungo xD però fortunatamente ho il pokerus che mi aiuta
default_meow.gif


Ah, pokemon veleno, non ci avevo pensato... andrò a sfogliare il pokedex ^^ grazie :)
 

TheCipollaMan

"Per me è la Cipolla..!"
Buttaci Venusaur e hai risolto, o in alternativa Gliscor, Gengar, Toxicroak.. insomma vedi tu, un tipo veleno ci sta bene come ti ha suggerito Lighty ^^
 

luce.

Zoidberg
Grazie a tutti! Ora che mi avete messo in testa i pokemon veleno sto seriamente pensando a Drapion.

Con questo team dovrei sfidare (molto tranquillamente) un mio amico, mi piacerebbe proprio batterlo come l'ultima volta xD
 

passaro 41

Verso il battling competitivo e oltre
per me alakazam è meglio timido,e cucchiaio torto sarebbe meglio assorbisfera o focalnastro (anche se sono una rottura da prendere) con mosse di molti tipi non fa molto e dragonite allegro perche essendo lento ha bisogno di velocita . Il resto sembra andar bene

come ultimo poke sarebbe comodo skarmory che copre le debolezze fisiche del team.
 

luce.

Zoidberg
per me alakazam è meglio timido,e cucchiaio torto sarebbe meglio assorbisfera o focalnastro (anche se sono una rottura da prendere) con mosse di molti tipi non fa molto e dragonite allegro perche essendo lento ha bisogno di velocita . Il resto sembra andar bene

come ultimo poke sarebbe comodo skarmory che copre le debolezze fisiche del team.
Grazie dei consigli :) prendo nota.
 
Usare Dragonite con Dragodanza? Forse è mossa uovo?

Comunque metterei un tipo Acciaio, anche Magnezon o Magneton possono stare bene nel team.
 
Top Bottom