Info modalita scambio; street pass; pokemon necessari per raggiungere le zone miraggio.

Salve a tutti, sono un nuovo utente appena inscritto e mi serviva qualche informazione su come raggiungere alcuni obbiettivi del gico.

-Come effettuare scambi online? (Propio dove andare nel menu di gioco)

-Come funziona lo street pass? (Propio dove e come trovare le info di altri giocatori)

-Ho letto che per le zone miraggio piu importanti bisogna avere dei determinati pokemon con se??

Ho fatto un giro nel forum e ho visto che siete veramente esperti e cortesi, grazie delle risposte.

Salve a tutti, sono un nuovo utente appena inscritto e mi serviva qualche informazione su come raggiungere alcuni obbiettivi del gico.

-Come effettuare scambi online? (Propio dove andare nel menu di gioco)

-Come funziona lo street pass? (Propio dove e come trovare le info di altri giocatori)

-Ho letto che per le zone miraggio piu importanti bisogna avere dei determinati pokemon con se??

Ho fatto un giro nel forum e ho visto che siete veramente esperti e cortesi, grazie delle risposte.
1- Schermo inferiore, metti il coso con tre menu attaccati, e metti PSS (devi avere un collegamento a internet).

2- Lo streetpass ti fa ricevere dati su basi segrete, isole miraggio e, se hai fortuna, ti dà il Biglietto Eone.

3- Per i leggendari devi avere determinati pokémon, ecco qua la (mia) guida https://forum.pokemoncentral.it/index.php?showtopic=23840

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Se sei all'inizio, procurati un po' di pokémon qualsiasi, anche uguali, quindi fai gli Scambi Prodigiosi.

Te ne arriveranno moltissimi che non hai.

Ho letto la guida e per avere tutti i leggendari occorrono sia i pokemon di alpha che di omega, questo prevede che negli scambi amenoche uno no sia munito di cloning rinunci a uno dei suoi leggendari...

~Lighty

Rosso è meglio
Ho letto la guida e per avere tutti i leggendari occorrono sia i pokemon di alpha che di omega, questo prevede che negli scambi amenoche uno no sia munito di cloning rinunci a uno dei suoi leggendari...
Beh, non proprio, se uno i leggendari li cattura per sport penso sia disposto a prestarli/scmbiarli anche senza clonare :v

Io per esempio somo disposto anche a regalare i miei leggendari non competitivi :v

Se vuoi iniziare a scambiare competitivamente ti consiglio di iniziare dai flawless normali, son relativamente più facili da ottenere :P

Top Bottom