Offerte/Bundle giochi Pokémon

Siebold Tyrell

Growing strong
Allora ragazzi non ricordo se ci sia un topic simile, ma avevo pensato che si potrebbe tenere un topic dove raccogliere le offerte relative ai giochi pokémon, facendo bene attenzione al periodo di validità. Al momento ce n'è una veramente vantaggiosa nei negozi Bruno Euronics:

-Nintendo 3DS + Pokémon Zaffiro Alfa+Lego Batman 3 a 169,99 €, dall'8 al 24 Giugno.

Ovviamente siete liberi di postare qualsiasi offerta disponibile (tipo le copie digitali di XY da Gamestop a 10 €), solo che sarebbe meglio specificare dov'è valida l'offerta (o se è valida solo per certi centir commerciali).Valgono anche quelle online o per i giochi vecchi :D
 

Steph

Great Teacher
Mod
ce n'è uno per le offerte in generale, che ho aperto anni fa in tecnologie o mi sembra off topic, ma non mi è stato molto cagato u_u
 

DDX

Great!
Mod
Boh, l'unico che ho trovato non è aperto da te, è in Games, è stato chiuso quasi subito con un link che porta al Topic dei consigli. Altro non ho trovato...
 
Una qualche offerta dove porti un 3ds xl come nuovo in garanzia e ti danno il new 3ds versione di base con una spesa di massimo 10 euro? Perchè alla gamestop ho visto che il 3ds non lo accettano più e in ogni caso sono dei ladri.
 

Steph

Great Teacher
Mod
peccato tra l'altro, il mio 3ds si sta per rompere
default_o.gif
;
 
Top Bottom