Dream Stalker

elmdor

666c657368 6973 7765616b
7.jpg


Spero non sia per la somiglianza.
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Avevo inviato un MP a uno Staffer per sapere perché, ma non ho avuto risposta.

Che poi non si può non mettere me come Stalker, sono conosciuto online da tutti come uno Stalker nato
default_sisi.gif
 
D

Dream

Ho proposto ai piani alti la creazione di questo grado dedicato ad un utente di cui non vi dico il nickname per questione di privacy (comincia per C e finisce per iaobyDany). Ma l'Espeon degli amministratori ha Magispecchio e hanno messo me.

E in effetti ci sta molto bene, considerando che le mie doti di investigatore privato (sono riuscito a scoprire nome, cognome, classe frequentata, orario scolastico e soprannome di un biondino che mi piaceva alle superiori).

7.jpg


Spero non sia per la somiglianza.
tumblr_mhb3yeSZrq1rasqqeo1_500.gif


ne abbiamo una libera con supernabbo, va bene uguale?
MA IO TI AMO, SPOSAMI TI PREGO
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ho proposto ai piani alti la creazione di questo grado dedicato ad un utente di cui non vi dico il nickname per questione di privacy (comincia per C e finisce per iaobyDany). Ma l'Espeon degli amministratori ha Magispecchio e hanno messo me.

E in effetti ci sta molto bene, considerando che le mie doti di investigatore privato (sono riuscito a scoprire nome, cognome, classe frequentata, orario scolastico e soprannome di un biondino che mi piaceva alle superiori).
Bitch please, ho l'identità di Silez.

E io non ho nemmeno un account di fb. Troppo facile con gli account fake...

Comunque quello che si meriterebbe di più la carica è Sala, che è così n00b da farsi gamare in pieno mentre cerca di ottenere le informazioni. (non scoprirai mai chi è la ragazza di Gamer, soprattutto se cerchi di guardare il suo cellulare mentre scrive).
 
Top Bottom